Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ciao ragazzi!!!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da number12, 17 Ott 2012.

1. number12

number12 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!

Mi chiamo Carlo e sono un possessore di un Samsung Galaxy S3 praticamente da una settimana. Una vita con in mano solo Nokia, ultimo un N8, ma ancora presente come secondo telefono, che io, malgrado tutto, considero ancora un ottimo terminale purtroppo non sfruttato a dovere. L'OS Symbian mi ha fatto così arrabbiare in questi anni che così ho deciso di voltare pagina. Anti conformista nella mia indole e con l'esperienza Ipad (regalatomi lo scorso natale) non ho avuto dubbi sulla scelta: Android! Ora la mia scelta si limitava unicamente al cellulare da prendere. La fotocamera non era la mia priorità avendo un 12mpixel col N8 perciò preferivo uno schermo grande e HD. Il Nexus e l'S3 sono rimasti in ballottaggio fino all'ultimo poi l'ha svangata il secondo con grossa mia soddisfazione. In vari forum ho letto pareri su pareri e la mia scelta è durata 2 mesi. Soddisfatto come mai dell'acquisto e curioso di conoscere a fondo il mondo android nelle sue molteplici sfaccettature.

Un saluto a tutti!:)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: ciao ragazzi!!!

Benvenuto

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

3. peps88

peps88 Silver Droid