Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao sono Giorgio e chiedo a tutti un consiglio

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da giorgioromano, 22 Feb 2016.

1. giorgioromano

giorgioromano Baby Droid

Iscritto:
    12 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Io sono Giorgio :)
    Vi scrivo perché spero davvero che possiate consigliarmi. Sono in una fase un po' delicata della mia vita, devo prendere decisioni su come sviluppare i miei interessi e trovare lavoro in ciò che mi piace. Sono appassionato di tecnologia, passo ore ogni giorno a tenermi aggiornato e a leggere i principali forum (Androidiani, TuttoAndroid, Android World, Tom's Hardware, Android Police, HDblog, Hardware Upgrade e via dicendo). Vorrei trasformare la mia passione in un lavoro vero e proprio. Non me ne intendo di programmazione, a parte qualche conoscenza di base.
    So che forse è una richiesta un po' insolita, ma ho pensato che persone della vostra competenza possano darmi consigli preziosi. Cosa potrei fare? Aprire un blog? C'è la possibilità di scrivere per un blog serio come quelli citati?
    Mi piacerebbe moltissimo arrivare in quella posizione in cui potrei partecipare alle maggiori conferenze ed eventi in ambito tecnologico, come la MWC che si sta tenendo in questi giorni.

Vi ringrazio davvero.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ciao Giorgio ovviamente io ti rispondo per tuttoandroid per gli altri non so, @Mikhael è sempre alla ricerca di nuovi Blogger da inserire per scrivere articoli, ovviamente questa è una passione per tutti e nessuno viene pagato, e nessuno lo fa per lavoro, ma solo come hobby nel tempo libero, per le fiere ci vorrà del tempo perché quelli che ci vanno ora non si sono ritrovati li dall'oggi al domani ma si sono dati molto da fare e hanno dimostrato le loro competenze assicurandosi un posto di fiducia, comunque se ti può interessare puoi scrivere direttamente a lui o inviare un contact form nella sezione delle collaborazioni sul blog, se sei interessato ed esperto anche di modding considera anche il forum, siamo anche noi sempre alla ricerca di nuove persone volenterose da inserire nello staff.

Ciao

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

A Shikaiya e Morissio piace questo messaggio.