Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciao

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da montolino, 12 Nov 2010.

  1. montolino

    montolino Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...oggi dopo ben un mese mi è arrivato in mano il wildfire bianco...
    mi consola il fatto di aver speso "solo" 239 euro, risparmandone una quarantina..
    avrei già delle domande, posso farle qua o apro delle discussioni apposite?
     
  2. montolino

    montolino Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    dato che non saprei dove aprire nuove discussioni scrivo qua:
    1) sapete dirmi se e cosa c'è nella micro sd che danno in dotazione col telefono? posso tranquillamente sostituirla con quella del vecchio cellulare? (avevo letto in giro da qualche parte che c'erano delle applicazioni sopra)...e a proposito di applicazioni, come posso fare a copiare delle applicazioni ".apk" dal pc alla scheda per poi installarle, serve il rooting per questo?
    2) è normale che il mio wildfire non veda la rete ad hoc (in cui il mio pc funziona da server e il telefono da client)...ho un ipod touch 1g e la cosa funziona che è una meraviglia, ma il wildfire non vede la rete...c'è una soluzione?
    3) il rooting è abbastanza sicuro con unrevoked? data la sfiga che mi ritrovo ultimamente prima di farlo voglio essere sicuro al 100% di quello che sto facendo