Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ciao

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da marty92, 10 Dic 2010.

1. marty92

marty92 Baby Droid

Iscritto:
    10 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    buona sera a tutti! ho comprato da poche ore il galaxy s ma non si connette a internet.. non riesco ad entrare nel market, da nessuna parte e inoltre continua ad arrivarmi l'sms dalla vodafone che dice che il traffico è insufficiente per accedere al servizio. ma quale servizio se non sto facendo niente?? voi come siete entrati in internet, nel market la prima volta??grazie mille

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Il telefono di default è configurato per connettersi ad internet appena acceso. Devi avere una flat dati attiva, per esempio l'opzione mobile internet altrimenti oltre a prosciugarti il credito in pochi secondi non si collega ad internet. Per entrare nel market devi configurare un accoung google, se ne hai già uno usa quello altrimenti puoi crearne un altro quando provi ad entrare nel market. Logicamente per usufruire del tutto devi avere una connessione ad internet, via wifi o via rete dati mobile. Devi anche avere il telefono configurato in modo corretto per usare la rete mobile. Intanto se non vuoi che ti continuino ad arrivare gli sms vai in impostazioni>wireless e rete>reti mobili e controlla che la voce "usa dati a pacchetto" non sia spuntata, se lo è togli la spunta.

TapaTalk @ GT I9000

3. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao
    quello che ti consiglio è innanzitutto connetterti a una wifi e fai le configurazioni che servono
    per connetterti a internet anche senza wifi ti serve una connessione dati; per esempio mobile internet di vodafone va piu' che bene

per configurare scaricati l'app "APN Italiani" dal market (tramite wifi cosi' stai sicuro :) )

per il resto, ti ha gia' risposto genn