Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciauuuz a tutti di tuttoandroid!!! :ihih:

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da i9070p, 7 Ott 2013.

  1. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti....
    Premetto che è il primo forum a cui mi iscrivo, e inizio intanto col salutarvi tutti e son felice di conoscervi...!!!!Pultroppo per lavoro ho poco tempo da dedicare ma...Vengo da un galaxy s5570 e mi ha sempre incuriosito il mondo dello "smanettamento" del cell. Android, solo che avendolo comprato da un mio amico gia era tutto "potenziato" e per pochi meso l'ho tenuto visto che oraa ho un i9070p, ma...questo ora c'ha tutte le applicazioni tim e altro di fabbrica e vorrei personalizzarlo a mio piacimento!:cool::cool:...Girovagando su internet non trovo nessuna guida che indica passo passo come fare a cambiare la recovery, kernel, e rom.:confused::confused:..Chi mi linka o spiega tutti i passaggi da fare per avere una rom veloce
    e con poche app preinstallate.....Un grosso grazie a tutti in anticipo..!:beer:
    P.s. : sono giorni che provo a cambiare seguendo altre guide, ma tramite odin per cambiare kernel e installare cwm, mi dice fail!...e da recovery originale mi diche la stessa cosa..!!!
     
    Ultima modifica: 7 Ott 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    benvenuto !!!
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Benvenuto ;)
     
  4. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    :)graziieee

    ---------- Post aggiornato alle 16:47 ----------

    p.s.: leggendo la citazione di simo tendo a precisare che sono giorni che provo a seguire le varie guide su internet, ma tramite odin se voglio cambiare kernel e recovery mi dice fail!....e da recovery originale non mi fa installare le rom.!!!...mi esce una scritta rossa che dice pure qualcosa tipo installazione abortita o fallita..!<....ndò sbaglio???????:confused:
     
  5. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    Mi rispondo da solo!!!:ihih:.....risooooooltoooo..:!!!!!!.....dopo vari giorni di prova....grazie a xda e anche a voi per la rom......!!!ho risolto.....la cwm è solo temporanea!!!...non bisogna installarla..!!!..:D...mo però devo scaricà la 7 di pac, che ho installato la 6..!!!:rolleyes:....va bhe....graaazieeee...!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Maurizio la mia citazione inizia a far colpo :eheh:
     
    A Omar piace questo elemento.
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    benvenuto

    mmmm un po' di plagio? v. sezione s plus. ahahahah
     
  8. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    :):rolleyes:...pardon.....che cmq...alla fine...credevo di esere riuscito....ma l'unica cisa che sono riuscito a fare è un bel brick al tel.!!!:(...ma riscaricando il pack da sam.....ile e tramite il benedetto odin e chi l'ha messo in rete...sono riuscito a far ripartire tutto dopo ore e ore al pc..!!!:cool:....ma ora che so come ripristinare da odin il tutto...altro tentativo!!!!:rolleyes:....d'altronte...le miglior conoscenze vengono da innumerevoli sbagli..!..la prendo sul filosofico xchè sò riuscito a ripristinare il tutto....altrimenti.....................:X....
     
  9. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Devi scrivere in sezione non qui.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2