Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ciyanogen test3

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da macfish, 9 Mag 2010.

1. macfish

macfish Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    raga ho provato ad aggiornarlo dalla cyano 4.15 alla nuova test3,faccio il nandbackup monto sulla sd il file zip lo faccio partire lo installa e quando riavvio rimane sul logo tim e non parte....come mai?qualcuno mi aiuta per favore?

2. macfish

macfish Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho rimesso la 4.15 di cyano,comunque qualcuno mi sa dire come fare a montarla su?basta solo eliminare l'upgrade precedente e montare la nuova o altro modo?

3. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    hai installato la danger spl? poi devi flashare la rom e poi le applicazioni google.
    Se cerchi bene sul sito c'è una guida che ti spiega tutto.. anzi.. se non mi sbaglio anche in fondo all'articolo sulla test 3 viene spiegato come fare per installarla correttamente.

4. macfish

macfish Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    stavo guardando adesso,ma la danger pl cosa serve e come la installo che non lo spiega?

5. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Il suo esatto funzionamento non lo so :D
    Mi sembra di capire che con la danger spl si ottenga più spazio e quindi si possono installare queste rom con android 2.0

qui trovi la danger spl e l'ultima radio http://code.google.com/p/sapphire-port-dream/.

Per installarla bisogna flashare prima l'ultima radio e poi questa danger spl.
    segui questo thread.. ci sono info che ti potrebbero tornare utili..e soprattutto controlli che tipo di terminale hai... se è a rischio o meno ;)
    http://www.tuttoandroid.net/forum/cambio-spl-danger-spl-t1793.html

6. macfish

macfish Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    piu o meno mo ci sono inizio a capirci di piu..stasera provo poi ti dico,grazie mille ancora!

7. macfish

macfish Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    in teoria l'ho installato la danger spl e il file radio..adesso mi da:

dream pvt 32b eng s-off
    hboot-1.33.2005(drea20000)
    cpld-4
    radio-2.22.19.261

giusto cosi no?

una cosa però non miè ancora chiara,se metto la 5.0.7 test 3,devo cancellarla poi la cyano 4.15 o la posso lasciare dentro la sd?
    e per installare le applicazioni di google faccio sempre come ho fatto prima dalla recovery mode giusto?

8. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Puoi tenerla come cancellarla.. non cambia molto.. se hai bisogno di spazio..toglila ;)
    Per installare le applicazioni di google dovevi flashare (senza riavviare il cell) quel file subito dopo aver flashato la cyanogen.. penso che tu lo possa fare anche ora.. ma non so se poi funziona tutto o no..io ho seguito la guida passo per passo.

9. macfish

macfish Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    aposto installato anche le app di google,l'ho messa dopo e eseguito dopo che ho fatto tutto..senza quella non avevo ne market ne niente..è molto piu veloce come rom,l'unica cosa forse,è lenta nel market..anche le impostazioni sembrano essere piu' sistemate a senso logico..tu che ne pensi?

p.s.

comunque grazie mille senza di te ero ancora qua in alto mare..con le guide che mi hai dato e le tue info adesso ho capito un po di piu..sto forum ha tutto ma è un po in disordine idem per le guide,andrebbero fatte meglio no?

10. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Figurati.. ci sono passato anch'io ;)
    Guarda..all'inizio sembra così.. intendo un pò incasinato.. ma poi , dopo un pò, tutto (si fa per dire) ti sembrerà più facile :birra: