Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Clean Master serve o no ?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da elia_11, 20 Mag 2014.

1. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Salve , ho sempre usato CleanMaster per pulire i miei telefoni ma ultimamente ho letto di parecchie persone che la sconsigliano e che a lungo andare rovina il telefono . Io la considero comoda poiché con un tocco mi permette di eliminare cache (che si eliminano anche dalle impostazioni) ma soprattutto file inutili e obsoleti . Voi cosa dite ? Ci sono app migliori a riguardo ?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

2. Morissio

Morissio Guest

Io uso ogni tanto uso Android Assistant :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

3. Reds

Reds Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2013
    "Mi Piace":
    14
    Per quanto ne so io l'importante è non usarla troppo altrimenti il telefono fa fatica a ricaricare tutte quelle cose che per noi sono superflue e cacelliamo, ma che a lui servono (intendo quando si pensa di liberare la ram ma in realtà si sforza solo il telefono che poi deve ricaricare tutto e per questo se si usa spesso alla fine diventa deleterio per il nostro device) e bisogna fare attenzione a non cacellare file personali come foto e altro.
    Quindi io la uso per cancellare la cache solo ogni tanto tipo una volta a settimana e più che altro se cancello un'app e vedo che è rimasta una sua traccia che ovviamente non serve più.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2