Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

clean master

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da rosabianca, 24 Apr 2014.

  1. rosabianca

    rosabianca Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Buona sera a tutti, vorrei sapere cortesemente se installare l'applicazione clean master è utile, diminuisce la memoria? ho s ii plus, non ho sd esterna
    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao provala tranquillamente molto utile per la pulizia di tutto il telefono ti libera la memoria ram pulisce di tutto e fa' tante altre cose. è un app di pochi mega non è pesante, io la uso da mesi mai un problema e fa' pure da antivirus ;)

    se guardi in giro per il forum troverai pure altre disqussioni su questo programma.
     
    Ultima modifica: 24 Apr 2014
  3. rosabianca

    rosabianca Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Buona sera cri80, grazie per la risposta, ok installo l'applicazione, buona serata
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. gsx1200

    gsx1200 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    scusate se mi intrometto.... c'è ne sono diversi ..di quale app si stà parlando?
     
    A rosabianca piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A rosabianca piace questo elemento.
  6. rosabianca

    rosabianca Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Clean master, però a me serviva un'applicazione che eliminava la cache delle applicazioni, e non antivirus che mi porta via ancora più memoria.
     
    A AlBaVoz piace questo elemento.
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao clean master appunto ti pulisce pure la cache e fa' tante altre cose, non è proprio un antivirus ma controlla solo le app che installi ecc.. questa app pesa meno di 10 mb. e richiede pochissima ram al sistema. quindi cio' che ti rallenta il telefono è il software stock di samsung che è pesantissimo e pieno di app preinstallate inutili.

    clean master non centra niente ;)
     
    A rosabianca piace questo elemento.
  8. gsx1200

    gsx1200 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    piccolo ot. quali sono le app preinstallate che potrei eliminare per "alleggerire" il tel? tenete presente che non mi interessa il social network né twitter ecc ecc
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ti conviene aprire un nuovo post. nella sezione del tuo telefono. E fai la domanda... Che vuoi :) ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  10. rosabianca

    rosabianca Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Ho installato cache pulizia facile italiano, all'improvviso si è spento da solo non lo stavo comunque usando, può essere l'applicazione? però non l'avevo nemmeno ancora usata, cosa mi consigliate? Ho Samsung s ii plus, può essere propria quella? altrimenti la disinstallo.
    Ringrazio
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    rosabianca Non credo sia un app a farti spegnere il telefono. Se mai la colpa e' di android 4.2.2, se hai quello installato adesso sul tuo S2 auguri. Quel firmware e' pieno di bug! Ed e' famosa la storia che il telefono si spegne da solo a volte...!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 1 Mag 2014
    A rosabianca piace questo elemento.