Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

clean master

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da rosabianca, 24 Apr 2014.

  1. rosabianca

    rosabianca Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Buona sera a tutti, vorrei sapere cortesemente se installare l'applicazione clean master è utile, diminuisce la memoria? ho s ii plus, non ho sd esterna
    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao provala tranquillamente molto utile per la pulizia di tutto il telefono ti libera la memoria ram pulisce di tutto e fa' tante altre cose. è un app di pochi mega non è pesante, io la uso da mesi mai un problema e fa' pure da antivirus ;)

    se guardi in giro per il forum troverai pure altre disqussioni su questo programma.
     
    Ultima modifica: 24 Apr 2014
  3. rosabianca

    rosabianca Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Buona sera cri80, grazie per la risposta, ok installo l'applicazione, buona serata
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. gsx1200

    gsx1200 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    scusate se mi intrometto.... c'è ne sono diversi ..di quale app si stà parlando?
     
    A rosabianca piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A rosabianca piace questo elemento.
  6. rosabianca

    rosabianca Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Clean master, però a me serviva un'applicazione che eliminava la cache delle applicazioni, e non antivirus che mi porta via ancora più memoria.
     
    A AlBaVoz piace questo elemento.
  7. Cristian