Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Client MSN e MTV Mobile

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da SixthOfMay, 6 Lug 2011.

1. SixthOfMay

SixthOfMay Baby Droid

Iscritto:
    5 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Mi scuso se questa non è la sezione per porre la mia domanda. Sono in procinto di acquistare il mio primo cellulare Android, ma vorrei prima capire se potrò utilizzare l'offerta Tutto Compreso di Mtv Mobile che prevede l'utilizzo di un client MSN col quale si hanno a disposizione 2000 instant messages al giorno. A guardare sul sito TIM la risposta sembrerebbe no:

http://www.tim.it/consumer/l89700/libera.do

C'è qualcuno qui che ha MTV Mobile come operatore? Ne dubito...
    Grazie

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Ti conviene attivare sulla sim una promo internet di tipo web, identica a quella per iPhone, e con essa avrai non 2.000 messaggi ma infiniti o nei limiti della promo (es. 100mb al giorno, ora non so quale offerta ci sia da tim)

3. SixthOfMay

SixthOfMay Baby Droid

Iscritto:
    5 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Sì, lo so, volevo solo capire se con un cellulare Android avrei potuto sfruttare il mio attuale piano tariffario e relative opzioni. Per togliermi ogni dubbio, mi sono appena fatta prestare un Galaxy e ci ho messo dentro la mia SIM: inviando il messaggio "MSN ON" al 41901 non ho ottenuto alcun sms di risposta (dovrebbe arrivare il link per il download del client MSN da utilizzare). Inviando invece lo stesso messaggio dal mio vecchio cellulare Symbian mi arriva subito un sms col link al quale effettuare il download, dopo di che arrivo a una pagina di risposta in cui mi dicono che il servizio sarà presto disponibile anche per il cellulare in questione.
    Ok, tutto chiarito. L'opzione Tutto Compreso di Mtv Mobile e Android non vanno particolarmente d'accordo.