Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

clockworkmod bloccata

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da liuk32, 24 Ott 2014.

1. liuk32

liuk32 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho un samnsung gt-s6310n... tempo fa avevo installato la clockworkmod...

Ora ho effettuato un reset e quando lo accendo si apre sempre il menu di clockworkmod recovery...

Non riesco ad uscire nemmeno facendo tutti i wipe... il computer non riesce a leggere nemmeno il telefono collegato usb...

Che posso fare per risolvere??? anche tornare al firmware originale mi andrebbe bene.

Usate termini poco tecnici grazir

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao visto che hai gia' una Custom recovery sul cell.. potresti reinstallarci sopra una Custom Rom -> che potresti trovare sul sito XDA e vedere cosa trovi di disponibile per il tuo modello di telefono.

oppure usare il programma ODIN e Reinstallarci il suo Firmware originale Stock Samsung!

i firmware li puoi trovare qui: Firmwares | SamMobile ti devi registrare al sito -> poi mettere nella ricerca Firmware il modello esatto del tuo cell e trovare e scaricare un firmware. da li' trovi anche il programma odin da Scaricare. oppure lo trovi anche qui nel Forum ODIN.

per installare il firmware con odin, trovi la spiegazione dentro il file che scaricherai dal sito. oppure ti bastera' dare un occhiata qui sul forum in qualsiasi sezione Samsung troverai una guida dal nome: COME RIPRISTINARE IL FIRMWARE UFFICIALE CON ODIN -> prendi come spunto quella guida... che il procedimento di odin è sempre lo stesso per la maggiorparte di tutti i samsung in circolazione. ovvio che tu pero' dovrai usare solo il firmware che hai scaricato dal sito Sammobile.

purtroppo sul Forum NON abbiamo la sezione dedicata al tuo terminale, in quanto è un modello ormai datato che non ha quasi piu' nessuno! percio' è un cell poco Seguito dalla Community! ;)

Ultima modifica: 25 Ott 2014