Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Clone del Samsung Galaxy Note 2 senza recovery, bloccato nella schermata iniziale.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Fox Floid, 11 Ago 2014.

1. Fox Floid

Fox Floid Worker Droid

Iscritto:
    3 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    Ciao a tutti,
    tre mesi fa ho comprato in Brasile un clone del Samsung Galaxy Note 2, chiamato GT-T7100 con processore Mediatek 6577. è stato uno dei migliori cellulari che avessi mai avuto!! era caduto due volte per terra e non si è mai rotto!!! Non è successo mai nessun problema col cellulare finché non feci ROOT! Siccome è un cellulare cinese( che poi facendo delle ricerche scoprì che ci sono pure siti russi su GT-T7100) provai a personalizzare il cell con l'app ROM toolbox PRO. Andò tutto bene. Però ci fu una volta che stavo installando una nuova personalizzazione e missi il riavvio del dispositivo, ma non si accese più, restò sulla schermata iniziale che sta un android a forma di ape e fece il rumore di accensione e poi si spense, poi si accese di nuovo e fece sempre la stessa cosa per sempre!!! :(
    Il problema è che ho eliminato la recovery, perché stavo usando l'app mobile uncle tool!!!!!!
    Poi, dopo alcuni giorni ho portato il cell su un negozio che ripara smartphone "BLOCCATI" e rotti. Dissero che c' era bisogno di fare l'aggiornamento software del dispositivo. Dopo una settimana sono ritornato, e mi hanno detto che non ci erano riusciti!
    Quindi non è che ci sia un software per PC che aggiorni il mio GT-T7100, oppure reinstalli daccapo android o che rippristina la mia recovery? O c'è un' altro metodo?
    Farò degli allegati, così capite meglio quello che è successo!!
    Sul' immagine, quello non è la recovery!!!

Files Allegati:

2. pierluigiba

pierluigiba Baby Droid

Iscritto:
    16 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho un problema con un clone samsung. il mio cellulare è un no.1 H8. lo ho circa un mesetto e non mi ha mai soddisfatto. da ieri pomeriggio non si accende più anzi per la precisione si accende la prima videata con la scritta android e poi si spegne e riaccende ad intermittenza senza riuscire però ad avviarlo. mi aiutate per favore, dato che non ne capisco molto? grazie