Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

clone i9502 samsung s4 brandizzato vodafone non posso usare altre sim

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da gianluca74, 24 Ago 2014.

1. gianluca74

gianluca74 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao sono nuovo....del forum volevo sapere se ci sono novità riguardo ilclone i9502
    ho il telefono brandizzato su vodafone e non trovo da nessuna parte un procedimento che mi possa permettere di montare sim di altri operatori mi potreste dare una mano ringrazio anticipatamente

2. Morissio

Morissio Guest

Gianluca metti gentilmente un titolo che dia l'idea della domanda o del problema. Titoli generici sono di poca utilità e vietati ;)
    Solo perché ti sei appena iscritto altrimenti avrei cancellato la discussione.

In merito al tuo quesito mi pare di capire che è sim lock ma non ho mai sentito che la Vodafone mette questi blocchi

Inviato dal OnePlus One

3. gianluca74

gianluca74 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    scusa sono i primi approcci al forum cerchero di essere piu chiaro anche in futuro
    puoi darmi una mano maurizio? per sbrandizzare devo flashare la rom o non e necessario? se si mi aiuteresti ?
    ho fatto un po di prove odin non lo legge kies idem poi non va in download mode solo recovery 3 , non ho proprio idea su un software che mi fa modificare il cell.
    aproposito e il clone del samsung sotto la batteria ce scritto i9502 se faccio la combinazione dei 3 tasti esce in cinese.
    chiedo gentilmente a tutti sono convinto che una soluzione c e spero

- - - - post aggiornato - - - -

haaaaa dimenticavo e un dual sim incredibile 2 slot sim e prende solo vodafone il tel il tel me l ha regalato un amico che mi dice di averlo avuto sempre cosi.
    magari e stato flashato vodafone? se si allora ce un modo per metterci mano?

4. gianluca74

gianluca74 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno puo aiutarmi sono 3 giorni che sto dietro a sto cell e non voglio dargliela vinta
    dimenticavo provato anche con sd esterna poi recovery e niente

5. Morissio

Morissio Guest

Non puoi usare Kies e/o Odin perché è un clone e quelli sono tools per dispositivi Samsung. Se è un sim lock personalmente non puoi farci nulla, non con procedure legali. Prova a cercare su google per l'unlock di più non posso fare

Inviato dal OnePlus One

6. gianluca74

gianluca74 Baby Droid

Iscritto:
    21 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    puoi darmi una dritta in privato?

7. Morissio

Morissio Guest

No. Non do assistenza privata gestisco un forum il quale è di per sé un luogo di condivisione. Poi sinceramente non saprei come aiutarti se non come ti ho detto.

Inviato dal OnePlus One