Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cloni clonati

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da luca1223, 7 Nov 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luca1223

    luca1223 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    per i cinafonini, hanno una fama migliorata rispetto a qualche anno fa, i cinesi hanno anche i loro brand molto famosi come lenovo---questo mi pare che e' del governo e ha acquistato anche IBM, poi hanno HUAWEI, BBK, OPPO il quale per pubblicita' hanno invitato Leonardo DiCaprio,ci sono infatti tantissimi marche di cellu in Cina, non sono popolari in tutto il mondo ma hanno veramente una buona qualita' perche' vogliono essere competitivi. cmq io ho trovato un sito dove si puo' comprare cullu interessantissimi, ve lo convido: ########.com questo e' il sito, un'altra che mi fa ridere che ho troovato un CUBOT ONE, clone del HTC ONE, perche' non lo danno un nome piu' decente, guardate! ecco cubot one: ########.com/it/cubot-one-47-ips-mtk6589-4-core-android-42-3g-smart-phone-px1wjlz-p-97990.html
    invece voi avete qualche opinione su cloni cinesi, avete qualche esperienza?
     
    Ultima modifica: 8 Nov 2013
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    STAFF:

    Attenzione ai link commerciali non ammessi dal REGOLAMENTO.
     
    Ultima modifica: 7 Nov 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.