Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cloni s4

Discussione in 'Smartphone' iniziata da superudy95, 12 Lug 2013.

  1. superudy95

    superudy95 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, vorrei avere delle informazioni dettagliate riguardo i telefoni cloni dell' s4... secondo voi sono buoni? conviene prenderli... ho visto un pò in giro che dell's4 ci sono vari modelli di chinafonini... qual è il migliore?? grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    secondo me non ne vale la pena ti consiglio qualcosa di più conosciuto sopratutto per l'assistenza e gli aggiornamenti
     
  3. superudy95

    superudy95 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    per conosciuto cosa intendi?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    marche più fameose, lg, sony, samsung, htc eccc
     
  5. magn1tudo

    magn1tudo Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    6
    giorni fa ho preso uno star b943.... bel telefono, display super, quadcore, non si impallava mai.... ma...... (c'è sempre il ma con questi telefoni) al momento di telefonare dopo pochi minuti cadeva la linea, la connessione internet faceva schifo. ho scoperto che aveva le frequenze impostate x le reti cinesi e prima di rimetterlo a posto e rivenderlo ho imprecato anche in filippino! la morale è che è meglio spendere qualche € in + ed avere un telefono "italiano" e soprattutto con garanzia....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2