Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cm 10.1.3 wifi problema

Discussione in 'Modding - HTC One S' iniziata da Usura, 23 Gen 2014.

1. Usura

Usura Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti... Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto, premetto che ho girato su Google e non ho trovato nulla a riguardo se non per il Samsung... Sarò sintetico, la WiFi funziona male, spesso si scollega e non vede più la rete... Vedo le wireless dei vicini ma non la mia. Ho già escuso problemi col router, poco fa mi è successo e avevo un HtcSensation con Ruu perfettamente collegato.... Ultima curiosità, la scorsa settimana il Sensation montava una cm 9 e si è presentato lo stesso problema.
    Qualcuno a qualche idea?
    Potrebbe essere un problema con la Radio dei telefoni?
    Grazie di cuore a chiunque mi dia una mano...

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    hai provato a fargli un wipe data factory reset da recovery.... ?

3. Usura

Usura Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Si ho provato... Il risultato e sempre lo stesso... Funziona per 1o2 gg e poi si presenta il problema..

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    E' risaputo che le ROM a volte fanno questi scherzi e di solito un wipe reset risolve il problema ti posso dire che a volte se hai collegato pure un PC insieme al cel a volte vanno in conflitto gli indirizzi IP ecc e' una cosa normale e poi con il riavvio del modem si risolve riavviare il modem anche una volta al giorno ecc poi funziona normalmente pero' se ti si disconnettere di continuo non e' normale e non credo dipenda dalla ROM ma il problema potrebbe essere nel router oppure se hai degli apparecchi vicino al router tipo una radio una TV ecc possono creare dei disturbi....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

5. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    A mio avviso le CM in generale hanno di questi problemi con la connessione WiFi ...

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

6. Usura

Usura Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato anche spegnendo il router, nulla... La rete WiFi non compare nemmeno nell'elenco... Ho assegnato IP per ciascun dispositivo, ma niente... Il problema è a monte...

7. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    hai flashato un kernel diverso leggevo in giro che danno problemi sulla CM !
    che versione Radio hai ?
    hai provato con Altre ROM non CM?

8. Usura

Usura Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho lasciato il kernel originale .. Ho la versione radio 1.11.50ecc... Ero Renato di provare la 2.20 ma non sono sicuro che dada bene... Altre rom oltre quella originale non le ho provate...

9. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126

se verificare che il problema sia causato dalla ROM base CM
    ti suggerisco di provare questa ROM SENSE simile alla Stock:

[ROM] [S4][SENSE] Viper One S 2.2.0 | Sense 4+ | JB 4.1.1

vedrai che il problema scompare !

10. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    io con la CM11 ho notato una pessima ricezione del wifi e del 3g, questo testato su hboot 2.15 sia sul 2.16