Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [CM 10.2] HastaBean v 1.2 [I9070]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da MrWolf, 25 Nov 2013.

  1. MrWolf

    MrWolf Guest

    Conviene aspettare un po per questa rom, vedremo... Oggi sono di Harsh ed è di una stabilità e fluidità incredibile, questo è secondo la mia poca esperienza, un gran bel lavoro del dev MrHarsh, veramente ben fatta :beer: Alla salute di MrHarsh
     
  2. MrWolf

    MrWolf Guest

    Nuova Ver 1.2 del 30/11 prima notte con il deep sleep impostato a 4 di default calo della batteria del 2%, non male, secondo bench con tutte le app backuppate 10202 ancora molto scattante e reattiva, adesso in carica, speriamo non comincino a comparire i soliti problemi, perchè come look è veramente molto bella. ;)
     
    A kalix piace questo elemento.
  3. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Stavo vedendo prima su xda che è uscita la nuova versione, alla fine mi scarico due apk e posso rendere la cm 10.2 uguale alla hasta bean, non so fino a quanto conviene mettere questa rom. Ho avuto una delusione profonda, si impallava sempre, per non parlare della tendina notifiche sulla quale non avevo mai avuto un esperienza così pessima .-.
    Naturalmente se diminuiranno il battery drain e implementeranno qualcosa da impressionarmi molto, sarò il primo a rimetterla ;)
     
  4. MrWolf

    MrWolf Guest


    Figurati che avevo appena iniziato a testare la LightJB (Backuppata ed in attesa) :) Il menu a tendina adesso è ok il look bello, la batteria in deep sleep è ok il 2% di calo in 7 ore va bene, adesso è ancora in carica, in serata potrò avere più info. E' chiaro che non si tratta di una innovazione strabiliante, solo piccole mod ma di bell'effetto, speriamo che il dev italiano di xda con la sua prima rom abbia risolto qualche piccolo bug. Comunque i toggles sono più reattivi e soprattutto il 2g/3g, dà qualche problema in meno. Tra l'altro si flasha molto semplicemente e stavolta il reboot è veloce. ;)
     
    A kalix piace questo elemento.