Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[CO-MI+SS] Xiaomi Mi Note Nero Limited Ed. 64GB + Accessori Xiaomi 380€

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da msiri, 8 Gen 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. msiri

    msiri Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo vendo Xiaomi Mi Note nella versione ad edizione limitata di colore nero con capacità di 64 GB. Acquistato da noto store ITALIANO il 10/06/2015 quindi ampiamente in garanzia ITALIANA ovvero se vi succede qualcosa lo spedite in italia non in cina. Il telefono non presenta segna di usura o righe sui vetri perchè tenuto sempre con pellicole in vetro temperato, chiaramente posseggo gli imballi originale e la fattura. All'acquisto includo diversi accessori:

    - Xiaomi Mi Band originale con scatola e cinturino camo (valore 35?)

    - Xiaomi Mi Pistons 2 originali con scatola (valore 25?)

    - Caricabatteria doppia uscita Urgreen con scatola (valore 15?)

    - Smart cover Nillkin originale (valore 15?) altra cover in pelle ed anche guscio in silicone e pellicole vetro (valore 25?)

    Le immagini parlano chiaro, dispositivo immacolato. Disponibile a qualsiasi prova per verificare quanto descritto.
    Pagamento paypal o bonifico bancario.

    Telefono 380€ non trattabili
    Tutto il pacchetto 440 € non trattabili
    Entrambi comprendenti spese di spedizione con corriere espresso presso vs. domicilio IMG_7601.jpg IMG_7603.jpg IMG_7607.jpg IMG_7610.jpg IMG_7613.jpg IMG_7615.jpg IMG_7619.jpg IMG_7621.jpg
     
  2. teto77

    teto77 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    ancora disponibile?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    @msiri

    ciao, fai sapere se il dispositivo è ancora disponibile.. le discussioni vanno seguite.. altrimenti si chiude il Thread.

    edit: chiudo.
     
    Ultima modifica: 29 Dic 2016
    A Prinz piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.