Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Coby Kyros 1125 bloccato

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da roberto10, 17 Ott 2013.

1. roberto10

roberto10 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve , il mio tablet è bloccato sulla schermata principale, non riesco a sbloccare il lucchetto,ho provato infiniti reset ma nulla,dato che il touch non risponde , non riesco neanche a spegnerlo,vorrei sapere se esiste un modo per reimpostare le impostazioni di fabbrica tramite i tasti.Ho provato la guida ,spento il dispositivo tramite il reset, mi esce questa scritta : the device Enter fastboot mode,please connect USB to pc or reset the device ,waitting...
    cosa posso fare?
    Aggiornamento ,
    sono riuscito a ripristinare le impostazioni di fabbrica,power+vol+, tutto in tedesco,il touch rimane bloccato,ora funzionano solo i tasti fisici. Consigli?

Ultima modifica: 17 Ott 2013
  2. roberto10

roberto10 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    dopo qualche ora tenuto in stand by il dispositivo ha ripreso a funzionare , il touch è tornato di nuovo funzionante, questa mattina riaccendendo si è ripresentato lo stesso problema,ma secondo voi è un problema hardware o software?

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Dopo un reset alle impostazioni di fabbrica,credo più a un problema hardware.
    Se ora con i tasti ti fa entrare in recovery potresti cancellare anche la cache e la dalvik cache.

4. roberto10

roberto10 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    mandato in assistenza,era ancora in garanzia,lo hanno sostituito con un altro , rigenerato,è il terzo che mi cambiano...questo sembra funzionare bene...sgrat sgrat