Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[KERNEL] CoCore [JB][I9070//I9070P]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da kalix, 29 Lug 2013.

  1. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
  2. alessiomongiovi

    alessiomongiovi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Kernel CoCore-E-7.7-TWRP o Kernel CoCore-E.7.8-CWM quindi è indifferente secondo Voi?
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Cambia solo la recovery ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao metti il cocore 7.8 con cwm gia provato sul mio advance e va' molto bene e poi hai una recovery fissa che va' da dio la twrp mi ha dato dei problemi ! cocore 7.8 consigliato !!:)
     
    A alessiomongiovi e kalix piace questo messaggio.
  5. alessiomongiovi

    alessiomongiovi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    OK Thank's
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. i9070p

    i9070p Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    1
    universal kernel flash funziona anche su i9070p...
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si si funziona nessun problema gia' usato su 2 modelli gt-9070 normale e p :)
     
  8. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Tecnicamente bisognerebbe fare da terminale per l'i9070p ma ho visto un video di alcuni che hanno flashato con l'app senza problemi...

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  9. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ragazzi io ho installato il 6.8 e va benino. Nel senso che il bug sulla sveglia mi è rimasto. In particolare mi sembra di aver notato che il bug si presenti quando il telefono è collegato al carica batteria. Qualche tempo fa aggiornai al 7.8 ma fu un disastro. Com'è la situazione adesso? Qualche consiglio?
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io ne ho due uno con cyanogenmod e un altro con firmware stock samsung con root e kernel cocore 7.8 e cwm. il secondo device va bene con quel kernel comfermo ke la sveglia funziona ma se collegato alla corrente no! il motivo non ne ho idea andra' in conflitto con qualcosa di sicuro !
     
  11. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Grazie della conferma. Sai se c'è il sistema di risolvere questo problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di niente è un piacere possibili soluzioni con il firmware stock ecc. soluzioni possibili non ne ho trovate x la sveglia e cmq basta caricarlo prima di andarsi a letto e la mattina ti suona la sveglia se staccato dalla rete ;) su cyanogenmod cmq funziona la sveglia sia staccato che attaccato suona x lo stock purtroppo no ! magari prova con una sveglia alternativa scaricabile dallo store funziona potresti provare e magari dirmi come è andata !!!:)
     
  13. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Usare una sveglia alternativa potrebbe essere una soluzione. Per il resto hai trovato altri bug?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma io usando il firmware no brand 4.1.2 ita e cocore 7.8 con cwm mi trovo bene ho letto che certi gli si riavvia i video vanno a scatti e la batteria dura poco ma questi sono altri post non potrei parlarne qui pero' diciamo che a me funziona tutto nella norma video vanno bene lag qualche volta ma raro batteria nella norma poi cmq dipende da come è stato fatto l'aggiornamento tramite kies è una porcheria l'unico modo è il flash con odin piu' i 2 wipe da recovery una bella formattata al sd poi root e cocore e va molto bene x uso normale nessun problema a parte la sveglia comfermo che funzia tutto poi dopo possiamo parlare all'infinito di quale cocore è migliore x certi il 6.8 è il top quello x altri è una schifezza e cmq io dico solo cio' che provo e che sto usando adesso e ripeto il 7.8 è ottimo come funzionalita' e tutto senza toccare le impostazioni di governor ecc. quindi lo consiglio x il device normale non p va' BENE !!!!
     
  15. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ottima spiegazione. Il 6.8 non è male e in generale va bene. La batteria non dura tantissimo...forse mi dispiace piu per questo. Io c'arrivo male a fine giornata.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma il consumo batteria cmq non dipende dal solo cocore dipende che uso giornaliero fai tu tipo rete 3 g o 2 g ? facebook wazz email ecc ecc io ti dico se inposti il risparmio energetico ti si abbassa la frequenza cpu da 1000 mhz a 800 mhz x core visto che abbiamo una cpu a due core da 1000 mhz se metti il risparmio energetico su on il device lavora ha 1600 mhz ed è sufficente x uso normale navigazione ecc se poi ci devi giocare allora deve andare x forza a manetta un consumo discreto io ti dico se usi poco internet lo metti in rete 2 g che x wazzap va bene x facebook un po lento pero' abbinato alla luce schermo in auto e se non serve spegni il 3 g e metti risparmio energetico on fai tranquillamente piu' di 24 ore io metto sempre in 3 g e uso il risparmio energetico sotto meta' batteria e arrivo a sera con ancora piu' del 20% quindi problemi zero se poi uno lo usa x lavoro ecc allora una seconda batteria serve x forza io ne ho 3 ;)
     
  17. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Devo provare a impostare questi suggerimenti che mi hai dato. Non so come ringraziarti!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma figurati prego se posso aiutare lo faccio volentieri fai delle prove e vedi se riesci a fare durare di piu' la batteria ripeto dipende sempre dal uso che ne fai cmq del cel ciao !
     
  19. charter

    charter Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    ciao io vorrei installare un nuovo kernel rispetto a quello di base che ha s advance! ho seguito il video su universal kernel flash e l'ho scaricato, pero quando lo avvio mi dice che viene arrestato e questo ogni volta subito dopo che lo apro. ce qualcosa che posso fare? o anche: ce un metodo manuale per installare il kernel? comunque ho provato a formattare il telefono o anche ripristinare il telefono pero non va comunque
     
  20. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Hai i permessi di root?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk