Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[KERNEL] CoCore [JB][I9070//I9070P]

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da kalix, 29 Lug 2013.

  1. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Disinstalla e cancella i dati, vai in recovery e fai un wipe della cache, prova a reinstallarlo. Ti ricordo che per fare ciò bisogna avere i permessi di root, può darsi che l'app crasha proprio per questo motivo.
     
  2. HeadControl

    HeadControl Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho superuser e riesco a utilizzare titanium backup, dunque dovrei avere i permessi di root ma niente, nemmeno disinstallando e cancellando la cache :(
     
  3. HeadControl

    HeadControl Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Non c'è un altro modo per installare una recoveri? Anche se temporaneo
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Prova con questa guida, anche se alcuni hanno segnalato che installando quella temporanea non riescono a flashare la rom, tu comunque prova, mi raccomando, solo quando sei dentro la custom recovery, e quindi dopo averla flashata procedi con il flash della rom ;)
     
    A HeadControl piace questo elemento.
  5. HeadControl

    HeadControl Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Sono un idiota, avevo SuperSu disattivato, per quello crashava :(! Ora provo ad inserire la ROM, grazie di tutto per ora
     
  6. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Mi sembrava troppo strano che l'app di frapeti crashasse :D perfetto, facci sapere poi le tue impressioni! ;)
     
  7. ricky99

    ricky99 Guest

    Ciao. Worka su 2.3.6??? Rispondi ti supplicooo! Se no c'è una soluzione?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  8. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    E' un kernel per la versione android jelly bean di questo device, eventualmente ci sono altri kernel per la versione 2.3.6...ma ti consiglio di fare l'aggiornamento, ed eventualmente flashare una custom ROM.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with TuttoAndroid Rom
     
  9. ricky99

    ricky99 Guest

    Grazie dell'aiuto! Ma ti faccio un po la lista delle rom passate: Jelly Bean Stock, Light Jelly, Harsh Jelly, CM 10.1/10.2, P.A.C. 4.2.2/4.3.1! Alla fine ho deciso di tornare a GingerBread 2.3.6 root! Questa scelta perchè a mio parere su sto ***** di cellulare gira solo quella! :banghead:
    Adesso io vorrei la CWM ma non trovo un Kernel che ce l'abbia integrata! Puoi consigliarmene uno? ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  10. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    I kernel che so io sono tutti per jb, al massimo puoi vedere negli archivi di xda a questo link e cercare un kernel compatibile con gb, stai ben attento a come ti muovi con i kernel, se sbagli rischi di brickare il cell ;)
    Per quanto riguarda le recovery temporanea, l'unica che ho trovato sul galaxy s advance è la cwm 6.0.2.8 che è compatibile solo con jb.
     
  11. ricky99

    ricky99 Guest

    Okay grazie mille! ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    domandina visto che io ho sempre usato solo cocore 7.8 con cwm nel gt-9070 normale e va' da dio che differenza cè nelle altre versioni tipo 8.0 e 8.2 cosa cambia ? grazie..... ;)
     
  13. MrWolf

    MrWolf Guest

    Ho usato l'8.2 ed ho potuto notare leggere migliorie di bench a livello di ram e multitask e di batteria, ma non ci ho mai smanettato troppo, ho solo impostato pesasusq e sio, ho però letto che se ci smanetti e che con questa combinazione di governor e sio metti in deep 4 o 5 iniziano i reboot ed ho anche letto che l'8.2 da problemi con la boot animation e bisogna fixarlo. Altro di preciso e testato non so ;)
     
    A Cristian e kalix piace questo messaggio.
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok grazie allora usero' sempre il mio fido cocore 7.8 cwm che è perfetto tanto a me serve solo per la recovery ;) volevo provarlo con rom stock ma se mi dite cosi' solo 7.8 ;)
     
  15. ricky99

    ricky99 Guest

    Ma l'8.2 non è solo per il GT-I9070p?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  16. MrWolf

    MrWolf Guest

    Trovi tutto qui XDA al post 4 [Kernel][Nov 03] CoCore-E 8.2 - xda-developers versione E per I9070 versione EP per I9070P
     
  17. ricky99

    ricky99 Guest

  18. MrWolf

    MrWolf Guest


    File Type: zip CoCore-E-8.2-CWM.zip - [Click for QR Code] (8.98 MB, 1869 views) trovi questo al quarto post della pag che ti ho linkato è un Cocore E indi per I9070 non P praticamente si c'è :)
     
  19. ricky99

    ricky99 Guest

    Trovato grazie! Quindi cosa tengo? 7.8 o 8.2?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  20. MrWolf

    MrWolf Guest

    Puoi sempre provarlo e testarlo danni non ne fai, se ti trovi male rimetti il 7.8

    inviato dal mio I9070 CM 10.2 utilizzando tapatalk