Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

codice imei s3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da kaisersaucer80, 15 Mar 2013.

1. kaisersaucer80

kaisersaucer80 Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo sul forum android e quindi se non riesco a farmi capire, vi chiedo scusa in anticipo.
    Vi espongo il problema: da circa un mese ho acquistato su internet un s3, garanzia italia. acquistato il 04/02 ed arrivato a casa L' 08/03... il venditore mi dice che mi arriverà x email la fattura di acquisto ( ho appena sollecitato ) ma sinora ancora nulla. Ho provato a registrarmi sul sito samsungexlusive ma mi dice codice imei nn valido... ricerca del codice imei su international numbering plans e mi dice:
    Note: This IMEI number seems to be correct, but we do not have any information on this specific handset. Please add the missing information below.
    Ho controllato il codice imei su scatola , digitando il codice *#06# e nella parte interna del telefono e sono tutti e tre uguali. Finora il telefono funziona perfettamente ma non vorrei avere problemi di garanzia o di blocco in seguito... Come potrei fare a capire qualcosa in più??? GRAZIE

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao hai provato ha ricontattare il venditore? cosa dice?

3. kaisersaucer80

kaisersaucer80 Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si ho provato... Solo che sono anche in attesa della fattura che dovrei aver ricevuto via mail...!!! Cmq preciso che lo smartphone proviene da una ditta di Milano con tutto il suo bel sito ed ho anche effettuato una ricerca imei su checkmend e risulta tutto ok...!!! Non vorrei fossero i database di samsung non ancora aggiornati, oppure lo smartphone non è italiano ( ne dubito in quanto sullo scatolo c' è la sigla mbditv). Aspetto domani e chiamo il numero verde samsungexclusive e provo un pò a chiedere!!!!