Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Codice per decrittografare l'archivio xperia m.

Discussione in 'Altri terminali Sony' iniziata da emily95, 21 Apr 2014.

  1. emily95

    emily95 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao sono nuova del forum e vorrei chiedervi un enorme favore ( sono disperata) :(
    A dicembre ho comprato un sony xperia m c1905 e quando è uscita la versione 4.3 ho subito fatto l'aggiornamento tramite pc companion, una settimana dopo averlo aggiornato nella notte lo spengo (come faccio ogni notte), solo che sta volta si apre con una schermata che dice "digita codice per decrittografare l'archivio" e non posso fare altro e per precisarlo non avevo nessun codice di nessun tipo, ho provato a ripristinarlo con pc companion ma nella fase di aggiornamento mi da errore 100, mentre con update service mi dice che la batteria non è completamente carica (l'ho è, ha caricato tutta la notte) non so che altro fare! il centro assistenza ha chiesto 59 euro è come cifra è esagerata... per favore quindi aiutatemi, chi ha la soluzione per favore me la dia passo passo (non sono pratica di queste cose). grazie mille