Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Codice qr

Discussione in 'Off Topic' iniziata da nany, 6 Dic 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nany

nany Worker Droid

Iscritto:
    1 Gen 2015
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, ho un problema. Sul mio samsung mini versione Android 4.2.2 con browser chrome mi sono disconnessa per errore da un applicazione che funzionava con un codice qr. Secondo voi e' possibile recuperare il codice? Grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Nel senso che eri su un sito che generava codici qr e sei uscita? Non ho ben capito

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

3. nany

nany Worker Droid

Iscritto:
    1 Gen 2015
    "Mi Piace":
    2
    No, scusa, non mi sono spiegata bene. Ho usato un app. In modo non proprio lecito, quindi non so se posso scriverlo. Usavo quest'app con il codice qr di un altro cell. Per errore ho cliccato su disconneti e quindi sono uscita. La domanda e': non c'e' un modo di recuperare questo codice dal mio cellulare?

4. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Premesso che le app non vanno utilizzate in modo illecito, qualsiasi operazione tu abbia eseguito precedentemente con il codice qr, penso che devi rifare la procedura per riconnetterti.

A Matty22 e kalel77 piace questo messaggio.
  5. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Faccio presente che chiedere assistenza per ogni azione considerata illecita è pure vietato dal nostro regolamento del forum, quindi chiudo qui il Thread.
    Per qualsiasi chiarimento, delucidazione o spiegazione l'autore del Thread può contattare un admin via pm
    Grazie

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.