Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

codice sconosciuto errore 110

Discussione in 'Samsung' iniziata da federica valeri, 3 Set 2014.

  1. federica valeri

    federica valeri Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    Domenica mattina appena sveglia ho notato che due applicazioni erano magicamente scomparse dalla schermata del mio Samsung Galaxy S3 (precisamente whatsapp e instagram). Il primo passo che ho fatto è stato entrare nel play store per capire che fine avessero fatto le due applicazioni. Non risultavano nemmeno installate. Così ho provato a riscaricare le app ma ogni volta che tento di portare a termine questo procedimento durante l'inizializzare compare un messaggio con scritto "codice sconosciuto errore 110" e mi è impossibile scaricare instagram e whatsapp. Mentre tutte le altre applicazioni riesco ad installarle senza problemi! Successivamente andando nelle impostazioni ho cancellato cache del google play store, dati e disinstallato gli aggiornamenti. Spento il cellulare ho pregato. Ma a quanto pare non è servito. Tutt'ora le due applicazioni fantasma rimangono tali.
    Suggerimenti? Dovrei fare il backup e resettare tutto? O esiste un altra possibilità? Aiutatemi vi prego!
    (Non sono molto portata per queste cose nel caso non si fosse capito.. :))
    Un grazie in anticipo.