Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

collegamento internet?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Andrea Pisati, 6 Mar 2015.

  1. Andrea Pisati

    Andrea Pisati Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Fino ad una certa ora riesco ad inviare messaggio sia scritti che vocali con whatsapp, poi silenzio, a casa se mi collego via wi-fi ci riesco. allora ho fatto un'altro hard rest, e finalmente con il solo 4g riesco ad inviare messaggi, non mi sembra normale continuare a fare hard rest per far funzionare il Note 4. vi è mai capitato?
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Che operatore hai ? So che TIM ultimamente sta avendo problemi del genere ...

    Inviato da Mountain View
     
  3. Andrea Pisati

    Andrea Pisati Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    e purtroppo ho TIM, ma vedi con play maket, va, anche internet, non riesco a fare le seguenti cose, inviare messaggi sia scritti che vocali con whatsapp, e foto, se installo line, non si sincronizza. riesco solo ad inviare messaggi con wechat. Spero di risolvere. se no il prossimo cel è uno con i tasti fisici, e il T9.
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Un mio amico oggi mi ha scritto un messaggo dicendomi di avere lo stesso problema . Va su internet tranquillamente ma aveva problemi con whatsapp . Ora sembra che sia tornato tutto ok ma era un problema di alcuni utenti TIM . Io ad esempio non ce l'avevo

    Inviato da Mountain View
     
  5. Andrea Pisati

    Andrea Pisati Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Anche oggi alle 13.00 e qualche cosa, si è ripetuto il problema. Chiamato il 119, e mi hanno detto che sono accorrenti della cosa, e sia su whastapp che facebook ci sono dei problemi e non solo con TIM ma anche con altri operatori, sembra che queste dua app stiano riconfigurando il gps. e ho visto come mi hai detto non sia un problema generico, ma anche altri colleghi mi hanno detto di non riuscire ad utilizzare Whastapp. ora mi devo solo aspettare che si sistemi.
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si ho lo stesso problema anche io infatti

    Inviato da Mountain View