Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

collegamento tablet nexus 7 a pc

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da tony-73, 17 Nov 2013.

  1. tony-73

    tony-73 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti mi sono iscritto da qualche giorno.......
    premetto che nn sono molto esperto nel mondo dei tablet ma coraggiosamente mi sono imbattuto nel comprare il nexus 7
    la domanda come riportata sopra (titolo) come faccio per collegare il mio tablet al pc?? premetto cheil sistema operativo del pc e windows xp sp2
    ho provato a collegare il tablet al pc ma non accade nulla...sicuramente occorrono driver ma io nn so come fare (driver al pc, o al tablet,a tutti e due?)
    cortesemente qualkuno di voi esperto in materia mi può aiutare???
    grazie in anticipo per la risposta.
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Come prima cosa sul tablet hai abilitato il debug USB?

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  3. tony-73

    tony-73 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusami ma come ho detto nn ho molta esperienza sui tablet..................mi dici passo passo dove devo controllare?
    ps. ho comprato una app che si chiama.....nexus media importer se nel caso dovesse servire e funziona gia xkè ho inserito con il cavo otg un ard disk da 1tb e lo logge alla grande.
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Per scoprire il menù nascosto di Android e attivare le opzioni del menu per gli sviluppatori (debug USB )bisogna aprire le Impostazioni in Android, scorrere fino a Info sul telefono e premere il numero di build continuamente (almeno 7 volte) e si potrà vedere un piccolo messaggio del tipo “Sei uno sviluppatore ”.
    Ora, se si ritorna alle impostazioni, è possibile visualizzare le opzioni per gli sviluppatori elencate nel menu di sistema.
    Per attivarlo basta spuntare la voce interessata.
     
    A Omar piace questo elemento.