Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Collegare il dispositivo alla tv con hdmi

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Banino, 22 Gen 2014.

Condividi questa Pagina

1. Banino

Banino Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi c'è un modo per collegare il mio telefono s4 mini alla tv tramite cavo hdmi?

2. Banino

Banino Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Pensate che funzioni o sia una bufala?

EDIT BY SIMOSCORPION

oppure e meglio questo?

EDIT BY SIMOSCORPION

dove ci sono gli asterischi inserite e.b.a.y.it ( senza i punti nella parola ma lasciarlo prima di it )

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gen 2014
  3. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    I link eBay sono vietati dal regolamento.

Fa attenzione!!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gen 2014
  4. Banino

Banino Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
  5. Libero1

Libero1 Baby Droid

Iscritto:
    29 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo della comunity, Grazie per le info che condividete, sto valutando anch'io l'acquisto di un samsung mini s4 e dovrei nell'utilizzo collegarlo ad un monitor con ingresso hdmi oppure ad una centralina con ingresso VGA ho chiesto ad un centro per individuare quale potrebbe essere la soluzione a livello di adattatori e cavi in pratica nel secondo caso dovrei riuscire a commutare il segnale video che esce della mini usb ad un ingresso VGA e inviare il segnale Audio ad un mixer , anche a spiegarlo sembra difficile :confused: ma sono sicuro di essere nella comunità giusta ho letto un po di discussioni e credo che sia la vostra filosofia quella di modificare le cose :eek: se pensate che il mini s4 non sia il migliore strumento da cui partire accetto suggerimenti, non l'ho ancora comprato, a me serve un modo per inviare video di you tube o simili durante feste di animazione GRAZIE :rolleyes: