Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Collegarsi al telefono con schermo rotto

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da cr15tian, 13 Lug 2016.

  1. cr15tian

    cr15tian Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.

    Ho (avevo) un povero Nexus 5. Ne ha passate di tutti i colori, per risolvere il bootloop gli ho staccato il tasto power e gli ho installato la Cataclysm per rimappare i tasti.
    Andava benissimo, bastava non farlo spegnere.
    Poi un giorno lo schermo ha smesso di funzionare. Non si vede più niente, solo ogni tanto si accendono i led della retroilluminazione.
    Tuttavia squilla ancora, il led di notifica funziona, ma non sono sicuro riguardo al touch.

    Vorrei connetterlo al pc per scaricare le foto in formato originale, ma dopo l'ultimo aggiornamento quando lo si collega al PC è solo in modalità ricarica, mentre per poter trasferire dei dati bisogna selezionare l'opzione sul telefono e io non posso!

    Ho provato ad installare vysor da chrome, ma non riesco a collegarmi lo stesso.

    Credo di avere usb debug abilitato (l'ho fatto per installare cataclysm)

    non sono sicuro di averlo ri-rootato dopo l'ultimo aggiornamento di cataclysm....

    come posso fare per collegarmi?????
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. cr15tian

    cr15tian Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e Grazie.
    Mi sa avevo già provato questa soluzione, ma non riesco a connettermi al telefono.
    Ho anche provato ad abilitare il debug da riga di comando come dice in quella guida, ma mi dice

    device 'null' not found

    nella cartella di android ho 3 sdk (sdk, sdk1 e sdk2). Ho messo il percorso tramite sdk per raggiungere adb, ma niente...