Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Comandi Vocali + Problemi app e bluetooth

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da frilli, 22 Ott 2010.

1. frilli

frilli Baby Droid

Iscritto:
    22 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi
    mi sono appena registrato e già vi rompo.
    Il mio problema è il seguente :
    attualmente nel liquid ho installato la versione froyo xxx.05 e devo dire che va molto bene.
    Qualche giorno fa ho provato un sacco di rom cucinate, e sulla LS 2.1.4 ho notato un applicazione per comandi vocali, la nuance VSuite 3.2, una vera booombaaa.
    Cosa ho fatto :
    Tramite NetDragon ho preso l' apk e ho provata ad installarla su froyo, ma niente da fare, si apre e si chiude subito, ho pensato ad un fatto di compatibilità, ma non è quello, perchè ho prvato sul donut 1.6 niente, sull' eclair xx.09, xx.39 e anche sulla 2.100.07, ma niente da fare si apre e si chiude subito, come posso fare, devo avere assolutamente quella app.

Vi prego aiutatemi..

In merito alle app e al bluetooth volevo chiedervi quanto segue...

1) quando attivo il bt per collegarlo al vivavoce dell' auto (parrot ck 3000 evolution) il liquid si collega, mi chiede il passkey e poi mi dice collegato ma non accoppiato e quindi quando arriva una chiamata squilla solo il cell e non il vivavoce, con altri cel funziona nokia 5300, samsung corby, samsung 700, motorola v3 e persino con un altro android, l' htc tattoo, potete aiutarmi ?

2)Ho provato ad installare la patch di Andrew per app2sd e anche app2sd enabler, e funzionano.
    La domanda che volevo fare è la seguente, ho notato che qundo si installa un apk ad esempio di 12 MB, una volta installata diventa 3 o 4 MB, perche ??,
    poi ho notato che quando installo una app su sd, questa in realtà si installa nella memoria esterna però mi ciuccia anche un pò di memoria del cell perche??.

P.S. .....a ultima cosa, ho installato la tastiera swipe su sd, funziona, però quando spengo il cell non è più attiva devo andare in impostazioni testiera e riattivarla, se però la installo nella mem del cell tutto a posto, resta di default anche dopo lo spegnimento. Perche??

Spero di non avervi annoiato troppo e Vi prego rispondetemi.

2. thedoctorita

thedoctorita Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    scusa ma cercare l'applicazione direttamente sul market no? hai provato?
    per la swype il problema non penso che te lo dia se la lasci direttamente sul telefono perchè froyo ha ancora qualche problema col move2sd proprietario del sistema