Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Comandi vocali su htc Wildfire

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da gioffry, 17 Feb 2011.

  1. gioffry

    gioffry Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti possiedo un HTC Wildifire ho visto nelle caratteristiche tecniche del telefono che non supporta la chiamata vocale volevo sapere se è possibile implementarla lo stesso con l'applicazione apposita , grazie
     
  2. WildFire

    WildFire Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Quali intendi per comandi vocali?

    Per esempio c'è "Google Talk" oppure la ricerca vocale di Google per usare la voce, forse te intendevi cercare i contatti nella rubrica con la voce?

    Se è cosi allora basta solo tenere premuto il tasto centrale ;D
     
  3. skonet

    skonet Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ma funziona solo con auricolari collegate o anche senza e il tasto centrale e quello tuch "Telefono" o quello "tondo" esterno sul fronte, scusa ma l'ho comprato ieri.
     
  4. Guest

    Guest Guest

    Dopo varie prove posso finalmente dire che ci sono 2 applicazioni per le chiamate vocali.
    VoicePOD funziona con auricolari collegati con il filo (quelli in dotazione per capirci), permette di registrare degli alias... direi buono ma non è quello che cercavo.
    Cyberon Voice Commander invece funziona anche con il vivavoce BT della macchina (peugeot).