Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come abilitare i gruppi di gmail in rubrica?

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Claudino, 12 Apr 2011.

  1. Claudino

    Claudino Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    mi sono iscritto qui perchè ho visto che su questo forum avete le risposte ufficiali da LG e anche perchè siete una grande comunità.
    Fantastico cellulare, rapporto qualità prezzo davvero notevole!!!
    Consiglio caldamente l'acquisto a tutti quelli che volgio avere android veloce e funzionane ad un prezzo abbordabile.

    Ma arriviamo al dunque:
    come mai nella rubrica preinstallata del cellulare non visualizzo in nessun modo i gruppi che creo su gmail?
    Sfogliano un po' in rete ho visto che la rubrica ufficiale android in realtà ha questa opzione.
    Per caso la mancanza è data da una modifica da parte di LG?
    Per usare i gruppi devo necessariamente installare una rubrica di terze parti?


    Secondo quesito:
    nonostante nome e cognome siano corretti, non mi sincronizza alcuni contatti con FB, come mai?
    Questo accade solo per pochi, e non per tutti.

    Ho cercato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Grazie in anticipo per le risposte.
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, vengono sincronizzati anche i gruppi :) Vai in impostazioni di visualizzazione, poi attiva la visualizzazione di tutti i sottogruppi del tuo account Android :)
     
  3. JoZz

    JoZz Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Sarebbe ottimo poter anche assegnare un contatto ad un gruppo dalla rubrica del telefono... e visualizzare, creare e apportare eventuali modifiche ai gruppi esistenti come molte rubriche di terze parti permettono di fare...
    Da questo punto di vista la rubrica stock di LG è assolutamente carente purtroppo :-(