Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come acquistarlo?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Nikius89, 25 Ott 2013.

  1. Nikius89

    Nikius89 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, siccome pensavo di cambiare presto telefono, dopo aver guardato un po' in giro mi sto finalmente decidendo a comprare un S4. dovendo anche cambiare abbonamento, e probabilmente gestore, mi chiedevo secondo voi quale può essere la soluzione migliore. ho visto che la 3 non scherza affatto con il Top 400 a 20€ al mese. mi sapete consigliare altre alternative? come ad esempio comprare il telefono a parte e aggiungerci un abbonamento a parte?
    vi dico che la cosa più importante di cui necessito è internet (almeno 1GB al mese). se poi si aggiungono chiamate ed sms tanto meglio.
    inoltre, per chi possiede già un S4, come vi trovate? ci sono problemi che è meglio sapere prima dell'acquisto? meglio virare su altri prodotti? (mi piaceva molto anche l'Htc One)
    Oppure, conviene aspettare il nuovo S4 con Snapdragon 800? costerà uguale al modello attuale o lo faranno pagare di più?

    grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in consigli smartphone

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
     
  3. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Io non ho abbonamento (i miei consumo sono variabili) e ho comunque la 3 come operatore.

    Io con l'S4 mi trovo bene. Davvero completo.

    Sugli abbonamenti, credo che la 3 sia, forse, il miglior competitor esistente sulla piazza.

    In alternativa puoi considerare di prenderlo per fatti tuoi (consiglio gli Stockisti, hanno dei prezzi da brividi) e considerare di fare MNP verso 3 e prender una bella all-in che da 2gb e 400min e credo 400sms tutto al mese (sempre con soglie settimanali) che equivale, quasi, alla Top 400 e la paghi 8€/mese x sempre.


    Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!
     
    A Nikius89 piace questo elemento.
  4. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Personalmente cel'ho da 3 mesi e mi ci trovo piuttosto bene, io non l'ho preso tramite compagnia telefonica ma concordo che l'offerta della 3 è ottima e non è male nemmeno quella di vodafone, per quanto riguarda lo Snapdragon 800 non penso che apporterà grandi differenze e comunque considerato che ancora non è arrivato e che entro maggio (se seguiranno le tempistiche degli ultimi anni i rumors parlano addirittura di febbraio ) uscirà S5 se proprio pensi di aspettare ti converrebbe aspettare quello
     
    A Nikius89 piace questo elemento.
  5. Nikius89

    Nikius89 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    facendo 2 conti sui 30 mesi l'acquisto separato come dici tu dovrebbe costare 8x30 + 429 = 669. direttamente con abbonamento Top 400 e smartphone incluso invece dovrebbe essere 20x30 = 600. giusto? o dimentico qualcosa?

    grazie ad entrambi intanto
     
    A Alfredone piace questo elemento.
  6. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Credo che hai dimenticato l'anticipo (che non ho idea del costo che ha il Top400 con lo "scegli20" che vuoi fare) che devi dare alla 3 (come per tutte le compagnie) per prendere il terminale.


    Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da quale ho in mano ora) con Tapatalk Vip!!!
     
    A Nikius89 e Firenze piace questo messaggio.
  7. Nikius89

    Nikius89 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    pare non ci sia nessun anticipo a giudicare da ciò che scrivono sul sito. avevo solo letto di una sorta di tassa da 90€ che però viene rimborsata nel tempo

    edit:ecco cosa sono i 90€
    "È previsto un contributo iniziale di 90€. Al Cliente verrà riconosciuto uno sconto mensile sul canone d’importo complessivo pari al contributo iniziale versato a partire da fine vincolo per la durata di 12 mesi"
     
    Ultima modifica: 25 Ott 2013
  8. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Se è così allora risparmi di più con un abbonamento.

    Tapatalkato dal mio Galaxy S4 o dal mio iPhone 4S (dipende da cosa ho in mano ora) con Tapalk Vip!!!