Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come aggiornare a ICS il Galaxy Note

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da alex123dsf, 23 Giu 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alex123dsf

    alex123dsf Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno. Scusate non so se sbaglio sezione, se sì me ne scuso in anticipo-
    Questo è il mio problema:
    Ho un Galaxy Note nobrand italia: nelle info dispostitivo leggo:
    Versione Android 2.3.6
    Versione Banda base N7000XXLB1
    Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XILB1-CL933381
    root@DELLBUILDER04#2
    Versione Build GINGERBREAD.XILB1

    Sono un utente non esperto ma vorrei cimentarmi nel di questo terminale su cui voglio installare ICS che so essere disponibile non ufficialmente anche in Italia.
    Sto seguendo delle guide da vari giorni ma con nessun risultato. Sono tutte diverse e non sto capendo quale devo seguire.
    Potreste molto gentilmente indicarmi una guida chiara per inesperti e funzionante che mi spieghi come fare? Ho bisogno proprio dalla A alla Z perchè non so fare ancora nulla.
    Grazie per il vs prezioso aiuto
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Alex, intanto sposto la tua discussione nella sezione Galaxy Note ;)

    Ti ho anche modificato il titolo.

    Ciao e benvenuto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giu 2012
  3. alex123dsf

    alex123dsf Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille. Spero che qualcuno mi sappia aiutare. La cosa che ho riscontrato in questi giorni è che esistono decine di guide in giro per la rete e nei forum, ma spesso dicono cose diverse e la maggior parte non funzionano
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Alex, chiudo questa discussione in quanto mi sono accorto che ne esiste una identica spostata ora dalla sotto sezione problemi a questa.

    Continua nell'altra come hai già iniziato a fare ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.