Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come aggiornare a lollipop modello 32gb vodafone

Discussione in 'LG G2' iniziata da arago, 22 Giu 2015.

  1. arago

    arago Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Si infatti inizialmente ho hatto così e l'ho impostato sul nero, poi sono andato a vedere alcune cose sul colori esattamente su Dipslay-> Accesso facilitato -> Regolazione del colore. Qui mi esce tipo una schermata simile agli smarties ed ho provato vari colori, ho visto che non mi piacevano e non mi faceva più tornare indietro. Neanche se andavo su Display-> Pulsanti a sfioramento anteriori -> Colore e selezionavo appunto o il nero o il bianco.
    Morale della favola ho ripristinato il tutto perchè mi stavo innervosendo.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Capito dov'era il problema, quando si va su Impostazioni -> Generali -> Batteria -> Risparmio energetico e si attiva Immediatamente, anzichè al 5% oppure 15% cambia colore e non diventa più nero.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il risparmio energetico di lollipop fa diventare navbar e statusbar arancioni, è una cosa risaputa xD
    Ovviamente non potevo immaginare che fossi già a quei livelli di batteria >.<
     
  3. arago

    arago Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    No no, la batteria è all'80%, ero io che ho messo il risparmio energetico attivo, ma non pensavo che facesse questa cosa...perdonami se non ne ero a conoscenza.
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ah ok, non devi mica scusarti, l'importante è non avere più problemi in caso contrario mi trovi qui ;)
     
  5. marlboro528

    marlboro528 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    28
    Ciao Killua96, volevo chiederti cosa indica il 6 nel nome del firmware, credo che il 16 stia ad indicare che il firmware è per il g2 da 16gb..seconda cosa..
    se installo questo firmware "398 ita/italy V30b LGD802 1.65 GiB" dovrebbe essere il no brand giusto?
    ci sono bug noti su questa revisione di firmware?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il 6 è la stessa cosa del 16, indica il modello da 16GB.
    Il firmware sì, è il no Brand, e i bug più rilevanti sono a mio parere lo slow charging e il led delle notifiche che a volte si accende anche senza notifiche, entrambi i bug si presentano in modo randomico


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. marlboro528

    marlboro528 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    28
    Cosa mi consigli? di installarlo..oppure di aspettare che esca qualche altro aggiornamento?
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Fai quello che vuoi, se pensi che i bug siano sopportabili allora aggiorna altrimenti no.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A marlboro528 piace questo elemento.