Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come aggiornare a MM?

Discussione in 'LG G3' iniziata da Cyanogenuser98, 31 Mar 2016.

  1. Cyanogenuser98

    Cyanogenuser98 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho un G3 con una Custom Rom basata su LP ma vorrei aggiornare a MM , come faccio ? Ps non ho il pc.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se vuoi aggiornare a marshmallow il metodo più veloce e sicuro rimane il flash del firmware, ma se non hai il PC non si può fare.
    L'unica alternativa è cercare su xda una Custom rom stock basata sul firmware Marshmallow e installarla da recovery custom, Assicurati di aver l'ultima versione della twrp e fai un backup completo di tutto prima dell'installazione

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Cyanogenuser98

    Cyanogenuser98 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Come posso vedere se ho l'ultima recovery? E in caso non fosse così?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Riavvia in recovery, tramite combinazione o tramite un tool tipo Quick boot che trovi sul play store, e controlla la versione in alto, l'ultima disponibile dovrebbe essere la 3.0 ma dovrebbe andare bene anche la 2.8.7.0.
    In caso avessi una versione inferiore dovrai scaricare una versione aggiornata e installarla sempre da recovery, puoi trovare i file flashabili della twrp nella sezione modding del g3 o anche sul sito ufficiale.
    Se hai un qualche dubbio puoi anche attendere il mio ritorno (verso le 18) così da poterti fornire una migliore assistenza, da telefono faccio molto fatica xD

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid