Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come aggiornare lenovo a3000-h????

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Alessandro Buszomany, 28 Ott 2013.

1. Alessandro Buszomany

Alessandro Buszomany Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    1
    Buona sera a tutti...vorrei sapere come posso aggiornare il mio tablet visto che il 4.3 è uscito da tanto da quello che ho capito e io non ho ancora ricevuto notifiche

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
  3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    No, sposto nella sezione altri tablet android

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

4. Alessandro Buszomany

Alessandro Buszomany Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2013
    "Mi Piace":
    1
    Ho visto che si parlava di aggiornamenti vari e ho postato qui.....cm sapete come aggiornare????

5. Max5359

Max5359 Baby Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1
    scusate sono un novello (nonostante l'età) quindi scusatemi se non ho postato forse nel luogo giusto.:rolleyes:

Ho acquistato da poco un lenovo a3000. Ho l'aggiornamento "A3000_A422_01"..ecc.. di 528 Mb.
    pur aver lanciato diverse volte il download spesso si sconnette, a volte arriva al 100% ma non procede oltre.
    Ho cercato di connettermi oltre che in wifi, anche in 3g ma ottengo il medesimo risultato.
    Ho cercato in giro se potesse esserci una suite da usare da pc (come il kies di samsung) ma nulla.
    Avete voi qualche idea, indicazione o metodo da consigliarmi? Oppure cerco di mandarlo in assistenza?
    scusate ancora per eventuale disturbo e vi ringrazio tutti
    Max