Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come aggiornarlo..

Discussione in 'Modding - Huawei MediaPad' iniziata da santips, 30 Ago 2012.

  1. santips

    santips Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao, approfitto di questo topic perchè riguarda il modello che ho in possesso... io NON SO NULLA di tablet, cara grazia che so usare (e non totalmente) black berry... Vi prego aiutatemi a capire come devo usarlo :D soprattutto sul discorso degli aggiornamenti vari, il negoziante che l'ha venduto a mio marito (regalato a me) gli ha consigliato di eseguire l'aggiornamento,... HELP :)

    quindi se mi schiarite un attimo le idee su questo nuovo mondo, mi fate un'immensa cortesia... Grazie a tutti... simona
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Simona, prima di tutto benvenuta. Spiegarti un po l'uso da zero è un po complicato in ogni caso qui è il posto sbagliato perchè si sta parlando di altro. :)

    Sposto il tuo messaggio in nuovo thread, cosi inizierò col postarti una cosa che forse ti potrà essere utile come infarinatura.

    EDIT:

    Prova a scaricare questo PDF presente in questa discussione: http://www.tuttoandroid.net/forum/guide/11497-%5Bmanuale%5D-il-sistema-operativo-android.html#post95632

    Ti spiega un po android e i vari termini. Ora mi informo come funziona l'aggiornamento, non possedento un HUAWEI non vorrei dati informazioni sbagliate
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ago 2012
    A frrndr75 piace questo elemento.
  3. Morissio

    Morissio Guest

    A frrndr75 piace questo elemento.
  4. santips

    santips Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille e scusate l'intrusione, ma non sapendo bene cosa fare e in preda alla confusione mi sono infilata dove meglio credevo :p intanto mi guardo quello che mi hai passato.... a presto ragazzi :D
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Non ti preoccupare, buona lettura ;)