Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come aggiungere un evento...

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da helen, 25 Mag 2015.

  1. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    Dovrei aggiungere un evento per ricordarmi di un compleanno sono andata nel calendario tappato sul giorno ,ho scritto compleanno di monica (ma non incide immagino ) inizio /fine ho selezionato la stessa data poi ho selezionato tutto il giorno - mostrami come disponibile - ripeti Evento unico - e poi ho messo una icona della torta.Domanda...ho fatto tutto correttamente?Il giorno selezonaato il note 4 suonerà ,si illuminerà il display oppure cosa? Oppure ancora..ho sbagliato tutto?
    CHI MI AIUTA?
    Grazie
    Helen
    :cool:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A helen piace questo elemento.
  3. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    ok mi avverte con un suono alla mezzanotte del giorno scelto?Perchè al limite selezione ore 9.00 inizo e ore 9.00 lascio giornata intera così non mi sveglia :D
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dipende dalle impostazioni come l'hai settato, se non ricordo male si può settare una vibrazione, una suoneria

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    No non ho opzioni forse in qualche impostazione ora cerco :/
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non erro proprio nelle impostazioni del calendario non quando setti il promemoria

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    Allora vi posto "la soluzione" oltre a dover selezionare la data si deve postare anche un orario che può essere uguale sia di inzio che di fine ma,cosa importante si deve selezionare quanto tempo prima si deve essere avvisato quindi tipo io ho messo oggi come TEST alle 11.30 l'evento e di avvisarmi 30 minuti prima quindi alla fine mi avvisa alle 11 e li ,ecco perché importaante si seleziona o il default (via e.mail solitamente @Google.com) o via notivica arrivata l'ora si illumina lo schermo escono due opzioni che non ho capitoa cosa servono e fa un suono ,non ho ancora trovato come modificarlo :)