Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come cambiare ROM cinafonino "lenovo p780w" ?

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da teodor21, 28 Mag 2014.

1. teodor21

teodor21 Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti , sono nuovo nel forum spero di non aver fatto già danno pubblicando il mio post!
    Non sono molto esperto ma legendo diverse guide ho visto che qualcosa si può fare a riguardo!
    Volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda ilò mio "cinafonino" che il venditore afferma che sia un "Lenovo P780w" anche se ha veramente poco a che fare con il Lenovo vero!
    Dunque ho una versione di android molto limitata è al quanto strana il dispositivo dice che è la 4.4.2! volevo cambiare rom mondtando magari una rom con una versione di androi kitkat o comunque qualcosa che facesse andare meglio il cellulare.

Vi elenco le caratteristiche del dispositivo prese dalle impostazioni:

Modello: Lenovo P780w
    Versione Android: 4.2.2
    Versione banda di base: MOLY.WR.W1315.MD.WG.MP.V2.P11,2013/11/22
    Versione Kernel: 3.4.5 android@ubuntu #2
    Numero build:ALPS.JB3.MP.V1.2
    Versione build personalizzata:20140429171124
    Hardware vesion : t_260wc_yl_w_7

Caratteristiche dispositivo prese dall'app CPU-Z:

CPU: ARM Cortex-A7
    Cores: 9
    Revision: r0p3
    Clock speed: 589Mhz-1,50Ghz
    GPU vendor: ARM
    GPU Renderer: Mali-450 MP
    Scaling Governor: hotplug

Hardware: MT6592
    Android version: 4.4.2
    Kernel Version:3.4.5 (eng.android.20140429171124)
    Kernel Architecture: armv7l
    Total RAM:1906MB
    Internal Storage: 4GB
    Aviable Storage: 2GB

La fotocamera posteriore sarebbe da 8MP e quella davanti da 2, ma in realtà fa delle foto orrende che sono tutt'altro che 8MP, in piu il sensore di prossimita durante le chiamate non funzione, coiè a fine chiamata devo sbolccare il telefono per far accendere lo chermo per poter terminare la chiamata!
    Per quanto rigarda il resto è al quanto lento per essere un "octa core" esempio skype la maggior parte delle volte o non viene eseguita oppure viene terminata in modo anomalo, cosi anche con tante altre app!
    Spero di essere al posto giusto, ringrazio tutti in anticipo!

2. smart666

smart666 Worker Droid

Iscritto:
    16 Mag 2014
    "Mi Piace":
    6
    Ciao Teodor21,

Se cerchi una nuova ROM da poter scaricare e per poter aggiornare il tuo smartphone, ti consiglio di dare un'occhiata al seguente sito: Needrom – Database of all mobiles ROMs, trovi tantissime Rom, aggiornate per data o per considerazioni e per votazioni, ce ne sono per svariati modelli ed inoltre se ti registri riesci a vedere anche come poter effettuare le procedure di aggiornamento con apposite breve guide. Prova :D può esserti moooolto utile :D

A teodor21 piace questo elemento.
  3. gnoppolix

gnoppolix Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao Teodor 21,

sono nella tua identica situazione ... appena arrivato, non male x il prezzo pagato
    ma ... bisogna cambiare la rom ,
    sto cercando ...

hai a già travoto qualcosa ? mi fai sapere pls ?
    io farò altrettanto
    ciao

4. jancab

jancab Baby Droid

Iscritto:
    16 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti... A me deve ancora arrivare.. Per me è una cag... a.. Questo telefono... Cmq vorrei cambiare rom.. E difficile a cambiare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk