Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come cambiare ROM cinafonino "lenovo p780w" ?

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da teodor21, 28 Mag 2014.

1. teodor21

teodor21 Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti , sono nuovo nel forum spero di non aver fatto già danno pubblicando il mio post!
    Non sono molto esperto ma legendo diverse guide ho visto che qualcosa si può fare a riguardo!
    Volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda ilò mio "cinafonino" che il venditore afferma che sia un "Lenovo P780w" anche se ha veramente poco a che fare con il Lenovo vero!
    Dunque ho una versione di android molto limitata è al quanto strana il dispositivo dice che è la 4.4.2! volevo cambiare rom mondtando magari una rom con una versione di androi kitkat o comunque qualcosa che facesse andare meglio il cellulare.

Vi elenco le caratteristiche del dispositivo prese dalle impostazioni:

Modello: Lenovo P780w
    Versione Android: 4.2.2
    Versione banda di base: MOLY.WR.W1315.MD.WG.MP.V2.P11,2013/11/22
    Versione Kernel: 3.4.5 android@ubuntu #2
    Numero build:ALPS.JB3.MP.V1.2
    Versione build personalizzata:20140429171124
    Hardware vesion : t_260wc_yl_w_7

Caratteristiche dispositivo prese dall'app CPU-Z:

CPU: ARM Cortex-A7
    Cores: 9
    Revision: r0p3
    Clock speed: 589Mhz-1,50Ghz
    GPU vendor: ARM
    GPU Renderer: Mali-450 MP
    Scaling Governor: hotplug

Hardware: MT6592
    Android version: 4.4.2
    Kernel Version:3.4.5 (eng.android.20140429171124)
    Kernel Architecture: armv7l
    Total RAM:1906MB
    Internal Storage: 4GB
    Aviable Storage: 2GB