Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

COME CHIUDERE LE APP

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da gianlumac, 20 Lug 2015.

  1. gianlumac

    gianlumac Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo possessore dell's6 ma non so come fare a chiudere le singole app a differenza di come potevo col vecchio s4 sul quale c'era un 'icona come da foto..
    potete aiutarmi?
    grazieeeee s4.jpg
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao dovrebbe essere identico . Premendo il tasto soft menù dovrebbe aprirsi la scheda App Recenti

    Inviato da Mountain View
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    semplicemente eliminale dal multitasking, su android non servono quelle app che vanno a forzare la chiusura delle app in esecuzione, è pure dimostrato che influiscono negativamente sulla batteria
     
  4. gianlumac

    gianlumac Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusate la mia ignoranza in materia,sono praticamente a-tecnologico..ma cos'è il soft menù e dove si trova?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sarebbe il tasto soft touch di sinistra
     
  6. gianlumac

    gianlumac Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho provato,ma chiudendo whatsapp ricevo ugualmente le notifiche.......ecco,vorrei evitare proprio questo e poterle vedere solo quando lo desidero.....
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allora disabilita le notifiche di whatsapp
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Whattsup lavora in background e se dal multi tasking la elimini lei si riapre, tutte le app che lavorano in background fanno cosi'.
    Le app in background non consumano batteria e al contrario se le chiudi e le fai riaprire allora si che hai un consumo per l' operazione di riapertura