Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come comprendere quale modello posseggo, aggiornandolo al 2.

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da blumalice, 26 Feb 2011.

1. blumalice

blumalice Baby Droid

Iscritto:
    26 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...
    scusate l'invadenza ma avrei necessità di qualche piccola dritta.
    Purtroppo confesso che non ho molta dimistichezza sia con i Tablet e sia con Internet.
    La questione mia è semplice. Ho trovato un'occasione che sembra d'oro su Ebay quando ero la settimana scorsa in nghilterra. Un bel tablet con 2.1, 4gb, porte OTG e Host, HD 1080, uscita HDMI. Non ho ancora compreso che marca sia ne come rilevarlo.. so solo che oltre le porte menzionate, sul lato destro dello schermo, fuori da questi, ci sono tre opzioni sempre touch, cioè Menù, Home e return.
    Prima questione aperta è che senza manuale o per meglio dire un paio di pagine scritte in cinese ma è lo stesso, non ho compreso bene l'uso delle porte OTG e HOST. Ho provato ad inserire una chiavetta Vodafone, Huawei credo, senza che succedesse nulla.
    Allora ho provato con il WiFi, e qui altri problemini.. infatti a casa ho una rete con DHCP disabilitato mentre in ufficio è abilitato. Dalla casa ho difficoltà a connettermi e non dall'ufficio.
    Sono andato alla ricerca dei parametri della scheda wifi ma non ho trovato nulla. Senza possiilità di vedere e magari cambiare i parametri.
    Quindi vi chiedo se esiste un Apps o widget che permetta questo.

Altro fattore importante è che pensavo funzionasse anche con Skype, ma dopo averlo installato non è stato possibile utilizzarlo. Mi sembrava, ma non ne sono certo, di aver letto che Skype usasse la versione 2.2.
    In tal caso, come fare ad aggiornare dalla 2.1 alla 2.2.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi, se non altro per meglio utilizzare il tablet prima che decida di accantonarlo..
    Grazie a tutti e buona serata
    Angelo