Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come Creare Cartelle Nella Galleria ???

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da venexian, 8 Gen 2011.

  1. venexian

    venexian Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sapete come fare per poter creare delle cartelle in galleria?

    Vorrei dividere le foto e i video che ho sparsi in galleria in varie cartelle ma non riesco a capire come si possano creare.

    ???
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    Ciao, se vuoi farlo da telefono, vai nell'archivio, dove hai le foto ( guarda nella cartella samsung o altra, non so che rom hai) e da lì con il tasto sx crei le cartelle e ci metti dentro quello che vuoi, altrimenti colleghi come archivio di massa al pc e da lì fai la stessa cosa piu' velocemnete se ne hai molte da sistemare
     
  3. venexian

    venexian Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.

    Ciao, ho visto ,ho creato delle cartelle, ma poi in galleria non viene visualizzata la cartella per capirci quella standard gialla,ma si vedono le foto o i video raggruppati,la cartella la riesci a vedere solo se vai in dcmi,ma non e' possibile avere anche in galleria la cartella visualizzata ??
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Adesso ho capito; beh' penso che quello sia un modo di visualizzare proprio di nokia con simbian, tipo pc, questa è la visualizzazione della galleria android e non penso ci sia il modo di vedere una cartella... penso ci siano altre gallerie installabili, ma non so dirti, a me piace e non ho mai cercato... magari altri sapranno aiutarti.ciao