Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come creare un percorso per googlemaps?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da runner75, 21 Dic 2010.

1. runner75

runner75 Worker Droid

Iscritto:
    9 Dic 2010
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    La domanda del momento è:
    Esiste una applicazione che tracci il mio percorso "GPS" e permetta di salvarlo per poi passarlo a qualcuno che lo usi con googlemaps?

Mi spiego:
    Devo andare dal punto a (casa mia per esempio) al punto B ( posto infognatissimo in cui si farà un ritrovo), naturalmente il navigatore fornisce un percorso "errato" (più complicato e meno funzionale).
    Invece che perdersi al telefono o altro pensavo di chiedervi se esiste qualcosa che tracci il MIO percorso (io so la strada e come arrivare) e salvi un qualcosa che possa mandare via mail a persone con Android o Iphone o che lo pubblichi in una "board privata" (non vorrei rendere noti al mondo i mie spostamenti)

Ne approfitto anche per chiedere .. (da neofita quale sono) è possibile pianificare un percorso in google maps? come? (ora torno a cercare in internet possibili soluziuoni)

Grazie in anticipo
    Runner75

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    MyTracks ;)

3. runner75

runner75 Worker Droid

Iscritto:
    9 Dic 2010
    "Mi Piace":
    1
    My traks lo ho installato, ma non so come passare le info a chi ha
    Iphone
    symbian

:(

Ho provato a mandare il link generato da google map (ho fatto un percorso a caso e premuto link) ma il symbian che lo ha ricevuto (nokia 5800) non ha modo di passarlo a google navigator....

Potresti suggerirmi la "procedura" corretta?

Grazie In anticipo!

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Su questo non so come aiutarti.. Bisognerebbe sapere come viene gestita la cosa. Su android c'é my maps editor che fa vedere i percorsi generati

5. runner75

runner75 Worker Droid

Iscritto:
    9 Dic 2010
    "Mi Piace":
    1
    Grazie comunque...
    Mi sembra strano, se non incomprensibile che non sia impossibile importare un percorso in google maps navigator...
    :(