Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come diventare root con Tablet Hamlet 970h2 3g?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da nikemiim, 23 Set 2013.

1. nikemiim

nikemiim Baby Droid

Iscritto:
    21 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. :)
    Siccome sono entrato da poco nel mondo di Android, vi ringrazio fin d'ora per la disponibiltà.

Qualche giorno fa mi hanno regalato il seguente Tablet: Hamlet Zelig pad 970 h2 3g (XZPAD970H2G).
    versione di android: 4.1.1.
    Le caratteristiche le potete vedere al link: hamlet website | XZPAD970H2G - 9.7" DUAL CORE 3G + BLUETOOTH INTERNET TABLET PC.

Essendo alle mie prime esperienze con questo sistema, dopo aver girato un po qua e la, ho incominciato ad installare un po di applicazioni, ma in men che non si dica, mi sono ritrovato senza memoria
    (512 MB per installazione delle applicazioni + 7,5 gb di Nand flash).
    Meravigliato dell'accaduto, ho scoperto che potevo spostare alcune applicazionii sulla SD. :D
    Ma questo non mi è bastato, infatti non tutte le applicazioni si riescono a spostare.
    Ho installato Link2sd ma non mi è stato molto di aiuto, perche ho scoperto che solo essendo root è possibile la creazione di link simbolici dentro questi (512 mb)
    per poter spostare le applicazioni sulla Nand Flash o sulla microsd.
    Ho scaricato il programma "Root checker" e a malinquore, differentemente da quello che è successo a persone con Tablet simile al mio (hamlete 970h), il mio non è già roottato. :(

Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione per aggirare il problema dei 512mb?
    oppure che procedura devo seguire per poter diventare root con questo Tablet?

Ogni buon consiglio è ben accetto.

Vi ringrazio fin d'ora. A presto.

nikemiim

Ultima modifica: 25 Set 2013
  2. nikemiim

nikemiim Baby Droid

Iscritto:
    21 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    ..... nessuno che può darmi qualche consiglio? :confused:

3. nikemiim