Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come eseguire il root del huawei ascend g300

Discussione in 'Modding - Huawei G300' iniziata da giammy84, 18 Apr 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giammy84

    giammy84 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    buonasera sono nuovo e quindi chiedo scusa per eventuali errori, vorrei eseguire il root del mio huawei g300 ma non trovo modo per farlo, ho provato a seguire i passaggi descritti nelle altre discussioni ma ce sempre qualcosa che non riesco a fare, essendo ignorante in materia chiedo aiuto, quando provo a fare il download nel pc del programmaroot si blocca e mi dice che non e riuscito quindi mi blocco del tutto mi servirebbe un metodo aggiornato per poter eseguire il root e aggiornare il fimware perche il telefono cosi se mi collego a internet rallenta e si blocca, grazie in anticipo
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ho spostato il topic nella sezione Modding che era quella corretta . In sezione c'è una guida per il root perciò continuiamo la discussione li e qui chiudo cosi da raggruppare i messaggi inerenti all'argomento in un solo thread . Aspettiamo perciò la risposta di morissio nell'altro post ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.