Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come faccio a connettermi a internet con un lg-p500?

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da elisa91, 10 Gen 2011.

  1. elisa91

    elisa91 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.... mi sono appena registrata e il motivo per cui l'ho fatto è perchè ho un problema enorme (almeno per me) con il mio nuovo lg-p500...!!!
    non riesco in nessun modo a connettermi a internet....!
    potete spiegarmi come si fa?
    l'unica cosa che riesco a fare è aggiornare il meteo tramite le connessioni wi-fi libere, ma nulla di più. come posso fare a connettermi?
    ps io non voglio connettermi tramite wi-fi ma proprio attraverso il mio cellulare!
     
  2. Emy77

    Emy77 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e benvenuta sul forum e nel mondo LG optimus one!!!

    Prima di tutto che gestore hai? Sono configurati i punti di accesso (APN) del tuo gestore? Puoi verificarlo da Impostazioni-->Controlli Wireless-->Reti Mobili-->Nomi punti di accesso.....
     
  3. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    ...e oltre a quello, hai attivato il traffico dati? Tiri giù il menù a tendina e controlli che l'icona del "telefono con le onde" sia attivata (e quindi fucsia).
     
  4. elisa91

    elisa91 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    allora.... il mio operatore è vodafone e non so quale sia l'apn giusto per vodafone, e il traffico dati è attivo....
    poi, non so se influisca o meno sulla connessione a internet, ma quando ho acceso per la prima volta il cellulare mi è stato chiesto di attivare un account google e non l'ho fatto...
    può essere per questo?
    ora però non me lo fa più configurare in quanto mi dice he non è possibile se non ho una connessione internet
     
  5. rbonazzo

    rbonazzo Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho lo stesso problema, sono passato da 3 a vodafone e da allora non riesco a collegarmi ad internet dal mio LG-p500
    I dati sono:
    accesso ad internet mobile.vodafone.it
    dati attivati

    ma niente se vado su browser mi dice sempre Pagina web non disponibile

    Chiamati e spedito mail all'operatore senza nessun esito positivo.

    Help pls
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao
    nelle nuove sim vodafone l'apn mobile.vodafone.it non è attiva.
    Il consiglio che possiamo darti è di verificare direttamente con vodafone. Nel caso in cui la stessa conferma l'attivazione prova a fare un ripristino degli apn ;)
     
  7. rbonazzo

    rbonazzo Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    grazie per suggerimentro,
    ho telefonato 190 e mi hanno attivato il tutto direttamente dal call center.
    Thx again