Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come fare backup su coby kyros 1125 ?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da roberto10, 29 Ott 2013.

1. roberto10

roberto10 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ero intenzionato ad effettuare l'update, che si trova sulla pagina di supporto del sito tedesco della coby, da 2.3.3 a 4.0 .Leggendo le raccomandazioni dicono che prima di procedere è consigliato fare un backup , penso su una sd esterna, per poter ripristinare nel caso che l'update non vada bene.
    Dato che del sistema android sono letteralmente allo scuro di tutto ,volevo chedervi come si fa un backup del sistema e come si fa a ripristinarlo.

Questo è quello che dicono:
    Aggiornamento ad Android 4.x è gratuito. Il file di aggiornamento può essere installato direttamente sul tablet dopo aver fornito alcuni dati obbligatori. Il numero di serie richiesto si trova su un'etichetta sul retro del vostro tablet Kyros.

Gli aggiornamenti sono specifici del dispositivo e sono compatibili solo per alcuni specifici COBY Kyros compresse. Al momento l'aggiornamento è disponibile per i seguenti modelli: MID 7022, 8127 MID, MID 1125, MID 1125WAN, MID 1126, MID 8128

Per motivi tecnici l'aggiornamento cancella i dati della flash drive interno del vostro tablet. Quindi, si prega di essere assolutamente sicuri di avere una copia di backup o di una copia dei dati su scheda SD o su un dispositivo separato prima di aggiornare il tuo COBY Kyros tablet.

L'aggiornamento è disponibile esclusivamente per i suddetti COBY Kyros compresse di cui i numeri di serie sono memorizzati nel nostro database.

Questo vale per tutti i dispositivi venduti in Germania. Se il numero di serie non viene riconosciuto e si dispone di una tavoletta tedesco (lingua di default è / era tedesco) si prega di contattare il nostro numero verde.
    Nuovo aggiornamento disponibile
    Un nuovo aggiornamento Android 4.x per Coby Kyros compresse è ora disponibile.
    I seguenti problemi sono risolti con questo aggiornamento:
    - HDMI è ora più affidabile.
    - Collegamento al PC il tablet può essere utilizzato come dispositivo di archiviazione di massa di nuovo
    - La stabilità delle connessioni WIFI è stata migliorata
    - La riproduzione video è ora utilizzando l'accelerazione hardware
    - Ulteriore stabilità e delle prestazioni Tavolette con Android 2.3 sono ora aggiornati con la nuova versione di aggiornamento.
    Se avete aggiornato il vostro tablet in precedenza, si prega di scaricare il pacchetto "UpdateAndroid.apk" (vedi link sotto) di nuovo, installarlo e lanciarlo. Il nuovo aggiornamento verrà scaricato e installato automaticamente. Ulteriori aggiornamenti del sistema saranno installati sopra l'aria dall'interno del sistema in esecuzione.

Grazie per l'aiuto

Ultima modifica: 29 Ott 2013
  2. robertozr

robertozr Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2013
    "Mi Piace":
    13
    ciao per fare un backup dati + applicazioni titanium backup devi essere root
    se invece vuoi salvare tutto compresa rom un nandroid backup devi essere root,ti installi una cwm recovery adatta al tuo tablet e da li fai un backup totale compresa rom

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Però è scritto che basta salvare i dati se non vuoi fare il backup,l'importante è salvarli in sd esterna e sul pc.

4. roberto10

roberto10 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    quello che mi preme sapere è se l'aggiornamento al 4.0 non dovesse andare bene ,per qualsiasi motivo,posso ripristinare il dispositivo tramite i tasti power + vol + alle impostazioni di fabbrica cioè alla versione che ho adesso la 2.3 o la recovery viene cancellata dall'upgrade?

5. roberto10

roberto10 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    ho effettuato l'update a 4.1 ,tutto è andato bene,il tablet funziona meglio di prima e mi consente di instalare applicazioni,tipo whatsapp, che prima non mi faceva installare.Consiglio a tutti i possessori di questo dispositivo di effettuare l'update.