Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

come fare partizione clone iphone 5s mf353zp/A HELP!

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Hypno07, 11 Giu 2014.

1. Hypno07

Hypno07 Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,
    mi è stato regalato un clone dell'iphone 5s modello MF353ZP/A. Il telefono funziona bene solo che non posso più scaricare e aggiornare applicazioni perché mi dice che non c'è più spazio. L'archivio interno ha solo 180 MB circa ma ci sono 16 gb di scheda sd interna. Leggendo su internet ho visto che si può fare in modo tale da prendere un po' dello spazio della sd, partizionandola, e passarlo all'archivio interno in modo da aumentarlo. Il root al telefono l'ho fatto e vorrei sapere se qualcuno mi può dare una mano perché oltre a non poter scaricare più niente ho la versione di fb,whatsapp e del play store non aggiornata. Inoltre vorrei sapere come si può sistemare il gps perché ci sono tante guide ma non so quale sia quella giusta. Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie!!
    elenco qui qualche caratteristica del tel:
    CPU:ARM Cortex A7
    Modello: MF353ZP/a
    Display:ALPS.JB3.MP.V1
    Hardware:mt6572
    Versione Android: 4.2.2

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Volevi dire 16 GB di archivio esterno,ci sono vari metodi,uno dei più facili è installare link2sd,ma prima devi partizionare la SD con almeno 500 Mbn ext2 o 3.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

3. Hypno07

Hypno07 Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Non lo so, a me nel tel nell'utilizzo memoria spunta solo archivio interno (174 Mb) e scheda sd (16Gb) ma teoricamente questo cell non dovrebbe avere la slot SD per questo sono anche un po' confusa. L'app Link2SD ce l'ho ma per fare questa partizione occorre estrarre la scheda sd? Chiedo scusa ma non sono esperta! Sto cercando di imparare!

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Occorre estrarla e formattarla sul PC come ti ho detto nell'altro post,non appena sono davanti al PC vedo se posso postarti una guida,non ho capito bene se il dispositivo ha la SD esterna o no,perche se non ce l'ha quello che ho detto non credo si possa fare,sono un po confuso!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

5. Hypno07

Hypno07 Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    ill problema è che sono confusa anch'io XD teoricamente l'iphone seppure sia un clone non dovrebbe avere la scheda SD no? altrimenti dovrei provare a smontarlo e vedere se c'è :/ comunque grazie per la pazienza!