Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY] Come flashare la Recovery CWM

Discussione in 'Modding Xiaomi Mi4 / Mi4i / Mi4c / Mi4s' iniziata da elia_11, 7 Mar 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    NE' IO NE' TUTTOANDROID CI RITERREMO RESPONSABILI IN CASO DI EVENTUALI DANNI ARRECATI


    Ciao ragazzi , se siete intenzionati a flashare una Custom Rom per il vostro Mi4 prima dovrete flashare una Custom Recovery . In questo caso andremo ad installare la ormai famosa Recovery CWM . Per farlo seguite la seguente guida :

    Guida per l'installazione - Dualboot

    1) Scaricate il seguente file contenente la recovery e rinominatelo come "update.zip" : Dev-Host - CWM_recovery_r8_cancro_4.4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    2) Copiatelo nella Cartella Root del vostro telefono

    3) Aprita l'applicazione di Aggiornamento

    4) Premete il tasto menu e poi cliccate su "Scegli File"

    5) Selezionate e installate il file "update.zip"

    6) Riavviate il dispositivo

    7) Fine



    Guida per l'installazione - No Dualboot


    1) Scaricate il seguente file contenente la recovery e rinominatelo come "update.zip" : Dev-Host - CWM_recovery_r8_cancro_4.4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    2) Copiatelo nella Cartella Root del vostro telefono

    3) Aprita l'applicazione di Aggiornamento

    4) Cancellate i Dati/Factory Reset (la Scheda SD non verrà formattata)

    5) Premete il tasto Menu e poi cliccate su "Scegli File"

    6) Selezionate e installate il file "update.zip"

    7) ATTENZIONE : Sì disattiva il flash di Ripristino su System 1/2 se si utilizza MIUI Archivio Rom

    8) Riavviate

    9) Fine



    5760_cwm-recovery-6_0_0_2.jpg
     
    Ultima modifica: 8 Mar 2015
    A kalel77 piace questo elemento.