Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Come formattare un Galaxy Core Plus?

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Roash, 13 Ago 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roash

    Roash Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono da poco entrato in possesso di un Galaxy Core Plus che mi è stato regalato. Il telefono è in ottime condizioni, ma ogni tanto si freeza e si blocca. Sospetto che sia dovuto ad un accumulo di errori e instabilità del sistema. E' possibile fare piazza pulita del sistema operativo e reinstallarlo da zero? ( tipo come si fa per i pc?) Se si come? Ho già fatto un Hard Reset, ma non ha fatto molto, vorrei fargli un reset piu "profondo". Grazie in anticipo. Ps benché me la cavi con la tecnologia sono nabbo di Android.
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    A Roash piace questo elemento.
  3. Roash

    Roash Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, è stato facile. il problema è che il telefono continua ad avere problemi di freezing e calo di performance. Cioè non riesce a tenermi aperte 2 app contemporaneamente. Consigli su cosa fare? grazie mille, gentilissimi ^_^
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Invece di usare la stock che su un Samsung è pesante e affamata di risorse, perché non usi una custom ROM? Molto più leggere e ottimizzare.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.